Connect
To Top

Giada Sciortino su Playboy, foto senza veli in versione country

La modella bergamasca conquista la copertina del celeberrimo magazine.

Giada Sciortino è una ragazza che piacerebbe molto al pubblico statunitense e a Hugh Hefner, fondatore di Playboy, che sulla copertina della sua rivista  ha sempre preferito le bionde. Così, guardando la copertina di maggio di Playboy Italia con Giada in versione country, pare proprio che il fotorafo Davide Esposito abbia saputo interpretare al meglio la bellezza dalla Sciortino.

La coniglietta di Playboy Italia di questo mese ha 23 anni, studia danza da 10 anni, è di Treviglio (Bergamo) e fa la commessa in un negozio di indumenti intimi ma è stata già protagonista di alcuni video del rapper Mondo Marcio e di vari servizi fotografici.

Sulle pagine di Playboy Giada posa senza veli in stile texano, proprio ispirandosi all’iconografia classica delle pin up che da anni contraddistinguono il magazine del coniglietto. Curve notevoli e lato B impeccabile siamo certi che per la Sciortino questa edizione di Playboy sarà un trampolino di lancio per rivederla ancora, provocantissima, in copertina… chissà magari proprio in America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 59 = 61

Articoli simili in Personaggi