Connect
To Top

Eugena Washington, Playmate del 2016, le foto della modella su Playboy

Eletta la coniglietta dell’anno Eugena Washington ha 31 anni ed è l’icona del nuovo corso del magazine.

Colpo di scena, ma non troppo, visto che Playboy aveva già annunciato che il 2016 sarebbe stato l’anno della sua rivoluzione. Una rivoluzione clamorosa per il magazine che nell’edizione cartacea ha deciso di rivestire le sue conigliette.

Così ecco Eugena Washington, la neoeletta Playmate dell’anno, che posa in modo piuttosto “casto” rispetto agli standard precedenti di Playboy. Fotografata da Jason Lee Parry, la coniglietta gioca con il vedo-non-vedo, perché a volte l’immaginazione è più maliziosa della realtà. Sebbene la ragazza sia già stata protagonista di servizi fotografici senza veli.

31 anni, afroamericana originaria del South Carolina, Eugena è un’ex concorrente della settima stagione di America ‘s Next Top Model, ha sfilato per  importanti marchi di moda e ha partecipato a vari video musicali tra cui quello del rapper B.o.B’s per il brano “Nothin’ on You”.

Eugena ha conquistato già la copertina dell’edizione di dicembre 2015 del magazine come coniglietta del mese. Per questa occasione è stata fotografata nella Playboy Mansion a Beverly Hills, a bordo piscina, in una camera da letto e addirittura insieme ad una Fiat Spider di Hugh Hefner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

82 + = 85

Articoli simili in Personaggi