Beauty

Adrienne Koleszár, le foto della poliziotta più sexy di Instagram



Adrienne Koleszar è una vera star su Instagram... di mestiere fa la poliziotta, ma ha un fisico da top model.

Non è una star ma i numeri che fa su Instagram sono molti vicini a quelli delle dive, visto che ha oltre 204mila followers. Il suo nome è Adrienne Koleszár, biondissima 31enne tedesca, che però anziché essere impegnata nel mondo del cinema, della moda o della tv fa la poliziotta a Dresda.

A vederla in scatti e selfie sul social network (GUARDA LE FOTO) in molti potrebbero malignare, però, che forse il suo obiettivo a medio termine sia quello di dedicarsi allo showbiz, visto che non mancano foto posate piuttosto ammalianti in cui le sue curve sono messe in bella evidenza.

Poiché come poliziotta si occupa di difesa delle donne e violenze domestiche lei, intervistata dal quotidiano britannico “The Sun”, spiega che gli scatti non superano mai il limite del buon gusto e anche questo è un modo per supportare le donne nella piena emancipazione.

“I miei superiori non hanno alcun problema con le foto che pubblico sui social network. Basta che non superino il limite della decenza. Vorrei che queste immagini ispirassero le donne a lavorare sul proprio corpo e non gli uomini” spiega lei.

Adrianne ha comunque un fisico da modella: è alta 1 metro e 73 centimetri, pesa 64 kg, pratica da anni bodybuilding e si allena praticamente ogni giorno, segue una dieta equilibrata di cui va particolarmente fiera. Il suo fidanzato è a sua volta molto “fisicato”, visto che è  un nuotatore professionista di 28 anni. Sui social network di complimenti ne arrivano a valanghe e c'è anche chi azzarda un: “Vorrei tanto che mi arrestassi”.

Condividi contenuti

Consigliati

10/01/17

L'anno è iniziato bene per la conduttrice ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

29/12/16

La modella ringrazia i suoi 10 milioni di followers... nuda in vasca da bagno.

19/12/16

La conduttrice di Sky Sport alla conquista del primo milione di fan con tanti sorrisi e curve vertiginose.

15/12/16

Tra le premiate anche Stella Jean, Karolina Kurkova, Carly Paoli, Nykhor Paul, Elena Perminova.

01/12/16

La top model a Madrid stupisce tutti per la sua forma fisica impeccabile e per un abito parecchio provocante.

30/11/16

Sulla passerella dello show Jasmine Tookes indosserà il Bright Night Fantasy Bra da 3 milioni di dollari.