Connect
To Top

Bar Refaeli: in casa in slip col pancione, in tv troppo provocante

La top model tra vita “reale” e uno spot che ha fatto discutere per i primi piani al suo fondoschiena.

Da un lato c’è Bar Refaeli che su Instagram posta un selfie in cui la si vede stesa comodamente sul divano in mutande con il pancione bello evidente per il suo quarto mese di gravidanza. Dall’altro dilaga sul web la notizia di uno spot di cui è protagonista che è stato censurato perché considerato troppo provocante.

I due volti di Bar Refaeli, potremmo dire. La top model se ne sta a casa a guardare uno degli episodi della serie Grey’s Anatomy e scherza scrivendo su Instagram: “Se ne guardo parecchi di episodi pensate che mia figlia da grande riuscirà a diventare un medico?”.

Intanto è già un cult lo spot dei costumi da bagno Hoodies registrato qualche tempo fa ma ora in diffusione sulle tv di Israele e sul web in cui Bar gioca maliziosamente in bikini con l’obiettivo fotografico (GUARDA LE FOTO). L’Authority israeliana lo ha censurato e ha voluto che fossero rimossi alcuni primi piani del perfetto lato B della Refaeli, considerati troppo troppo provocanti!

La top model, ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, è ora moglie del magnate Adi Ezra. La loro relazione è iniziata nel 2014 per poi fidanzarsi ufficialmente nel marzo 2015 e sposarsi il 24 settembre dello stesso anno.


Articoli simili in Personaggi