Cool

Elena Santarelli fa (anche) la stilista e su lei e Belen svela...



Elena Santarelli testimonial del marchio Sandro Ferrone e creatrice di una capsule collection.

Sono senza dubbio i Seventyies, in tutte le loro sfumature e stili, a guidare la collezione Autunno/Inverno 2015-16 di Sandro Ferrone. Lo storico marchio romano ribadisce la sua forte presenza nella moda pret-à-porter e lancia la nuova collezione ispirata al mondo degli anni Settanta, ai suoi colori, ai suoi tagli e alle sue feste.

Alla presentazione della collezione autunno inverno 2015/16 di Sandro Ferrone che si è tenuta a Bologna Elena Santarelli, testimonial del noto marchio di abbigliamento romano, ha commentato con queste parole la sua esperienza: “Ci tengo a ringraziare il signor Sandro Ferrone perché mi ha fatto entrare in questa azienda  come un’amica, come una persona di famiglia, non semplicemente come una testimonial e sono molto felice e soddisfatta di questo. Anche se dovessero cambiare testimonial nelle prossime stagioni rimarrà sicuramente un rapporto di amicizia”.

Sulla nuova capsule collection creata da lei Elena spiega: “Sono tre capi: una è questa giacca con le stelle, secondo me portabilissima da tutti, anche da chi ha un décolleté prosperoso; poi ho disegnato un tubino, pensandolo per una donna che vuole essere sia chic che sexy; Il terzo capo d’abbigliamento è una tuta, con camicia e  pantalone stretto di pelle nero, ed è il capo più aggressivo della capsule. Disegnare per Ferrone è un piccolo esperimento da stilista/imprenditrice, anche perché il corpo non potrà durare per sempre... Chi lo sa magari un giorno anche se non sarò più la testimonial del marchio potrei lasciare un’impronta come stiliste. Non è che voglio fare la stilista perché per farla bisogna studiare, ci sono delle scuole adatte, però mi piacerebbe se anche chi mi succederà come testimonial indosasse un abito che ho disegnato io”.

In merito alle polemiche scoppiate su una presunta lite con Belen Rodriguez in occasione de “Lo spettacolo sta per iniziare" all’Arena di Verona, la Santarelli chiarisce: “Non ho mai litigato con Belen, non so quale sia stata la fonte. E’ una notizia priva di fondamento perché abbiamo lavorato benissimo insieme. E comunque se avessi dei problemi con una collega non mi metterei mai a fare scenate dietro le quinte di un programma  e in presenza di altre persone. Chi mi conosce sa che al massimo lo potrei dire a mia madre, ma in privato ovviamente. Ma In questo caso ribadisco che l’esperienza lavorativa con Belen è andata davvero bene, siamo stati a pranzo e cena insieme, ho avuto occasione di conoscere il marito, che è davvero simpaticissimo. Il problema secondo me è che in Italia si tende a pensare che due showgirl, due belle ragazze, non possano assolutamente andare d’accordo. E’ una cosa anche offensiva nei confronti di noi donne, se fossimo stati due uomini probabilmente non ci sarebbero state notizie non fondate come quella del litigio".

Sui programmi della sua estate racconta: “Andrò a Formentera, un’isola che è sempre nel mio cuore”. Mentre sul marito Bernardo: “Dopo pochissimo che ci eravamo messi insieme mi diceva: ‘Tu sarai la madre dei miei figli’. Io gli chiedevo perché proprio io e lui mi diceva che ne era certo per il mio modo di fare dolce, famigliare. Da parte mia posso dire che mi impressiona come lui stia simpatico a tutti, come vada d’accordo davvero con tutti. È simpatico a tutti, non ti dirai mai non mi portare con quello a cena o cose del genere...”.

Condividi contenuti

Consigliati

12/01/17

La figlia 29enne di Al Bano e Romina Power protagonista sul palcoscenico dei teatri italiani.

11/01/17

La nostra Bebe Vio è tra le candidate nella categoria “Sportsperson of the Year with disability”.

07/01/17

Complice l'età un'anziana signora aveva confuso Elrond Mezzelfo signore di Gran Burrone, con Sant'Antonio.

07/01/17

Fino al 29 gennaio alla Fabbrica del Vapore la mostra con oltre 100 opere realizzate con più di 1 milione di mattoncini Lego.

21/12/16

Le classifiche dei termini più cercati su Google e dei trends sui social.

21/12/16

Gli italiani come hanno addobbato la propria casa in vista delle feste?