Cool

Barbara D'Urso: dei bracciali per... vivere con ottimismo



Un oggetto che potrebbe essere il must dell'estate...

Barbara d’Urso, la popolare conduttrice dei pomeriggi e delle domeniche di Canale 5 che da anni tiene compagnia ai numerosi telespettatori con allegria e ottimismo, ha deciso di condividere con il suo amato pubblico cinque “segreti di vita” che, più di altri, hanno segnato il suo percorso umano.

Si tratta di pensieri che le sono stati trasmessi da persone care e che a sua volta vorrebbe diffondere tra coloro che più ama. “Ho scritto da tempo queste frasi su dei post-it colorati che ho attaccato sullo specchio del mio camerino, per ricordarmele ogni momento. Sono frasi che ognuno di noi dovrebbe avere sempre sott’occhio, dovremmo “stamparcele” sulla pelle..”

Ognuna  è legata ad un personale ricordo di Barbara, come ad esempio:
“Non smettere di sorridere e la vita ti sorriderà”(bracciale di color rosa fluo) nata da una delle rare foto rimaste della mamma Vera  che la ritraggono con un meraviglioso sorriso, tratto distintivo anche della figlia. Proprio quella foto le ha dato il più grande insegnamento: mai smettere di sorridere! Sorridere fa bene all’umore e  numerosi studi scientifici ne dimostrano i benefici.”Fate come me: rispondete a chiunque e a qualsiasi cosa con un sorriso. Vi circonderete di positività, perché il sorriso è contagioso e si propaga”.

Oppure: “Sogna, solo così puoi realizzare i tuoi sogni” (bracciale verde) è la frase legata agli anni dell’infanzia e dell’adolescenza con Angelica, la storica amica con cui ha condiviso sogni e speranze per il futuro.
“Ogni giorno può diventare il più bello della tua vita” (bracciale giallo), è ciò che l’amata nonna Melina diceva sempre a Barbara quando era un po’ demoralizzata: “Carmelita, forza, ogni giorno può diventare bellissimo se lo vuoi!”. E funziona veramente!

Ed infine, “Fai di ogni imperfezione la tua forza: sarai perfetto” (bracciale color cuoio) e “Vivi la tua vita, non quella degli altri” (bracciale bianco).
C’è sempre bisogno di pensare positivo, di vivere guardando il lato bello delle cose, proprio come fa ogni giorno Barbara d’Urso che, con il suo sorriso, allontana ogni pensiero negativo.

Un “must” per l’estate 2015, realizzati in cinque brillanti colori “fashion” adatti a tutte le età, che possono essere indossati in vari modi, non solo sul polso ma anche come cavigliera, come cerchietto ferma-capelli o come insolita collana; sono dotati di un’ elegante chiusura color argento disponibile in due versioni con i simboli più significativi dell’ottimismo: il cuore e il sole.

Anche per quest’anno è Fivestore - la divisione prodotti editoriali e merchandising Mediaset - che realizza l’idea di Barbara di condividere con i numerosi fan e telespettatori il suo innato ottimismo e positività, attraverso i cinque bracciali “Col Cuore” disponibili in tutte le edicole d’Italia, a partire dal 12 giugno 2015.

Argomenti:
Condividi contenuti

Consigliati

25/08/13

Il debutto 'hot' di Barbara D'Urso su Instagram.

12/01/17

La figlia 29enne di Al Bano e Romina Power protagonista sul palcoscenico dei teatri italiani.

11/01/17

La nostra Bebe Vio è tra le candidate nella categoria “Sportsperson of the Year with disability”.

07/01/17

Complice l'età un'anziana signora aveva confuso Elrond Mezzelfo signore di Gran Burrone, con Sant'Antonio.

07/01/17

Fino al 29 gennaio alla Fabbrica del Vapore la mostra con oltre 100 opere realizzate con più di 1 milione di mattoncini Lego.

21/12/16

Le classifiche dei termini più cercati su Google e dei trends sui social.