Televisione

Grande Fratello 13: via Arcuri e Cunaccia, chi li rimpiazzerà?



Lasciano i due opinionisti che non hanno convinto il pubblico.

Ci sono aggiustamenti in corso al “Grande Fratello 13” che, dopo solo quattro puntate, saluta i due opinionisti scelti per l'edizione di quest'anno, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, che non hanno mai goduto del completo favore del pubblico a casa e sono stati più volte bersagliati sui social network. La bella attrice romana è al settimo mese di gravidanza e su Facebook informa il suo pubblico che ormai l'impegno con il reality show è diventato troppo faticoso.

Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me… - scrive la bella Manuela sul social network - Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!”.

Anche Cesare Cunaccia, giornalista conosciuto dal pubblico tv come giurato del reality “Fashion Style” insieme ad Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, dice addio al reality: è chiamato ad affrontare impegni mondani e professionali di altra natura, viene spiegato, e quindi la sua permanenza al reality non può essere prolungata...

Come detto, in realtà il pubblico del “Grande Fratello” non ha mai apprezzato molto i due opinionisti scelti per sostituire Alfonso Signorini (che quest'anno ha detto no all'invito di sedersi sulla poltroncina rossa in studio), esprimendo critiche anche forti nei loro confronti perché considerati poco incisivi ed arguti nel commentare le vicende all'interno della Casa.

Dopo il loro prematuro addio, si apre quindi la questione del possibile sostituto (o sostituti): chi si addosserà il compito di prenderne il testimone e rendere lo show più interessante e – passateci il termine - “pepato” come ai tempi del buon Signorini?

Condividi contenuti

Consigliati

11/01/17

Su Canale 5 "Il Bello delle donne... alcuni anni dopo". Abbiamo incontrato il cast che ci ha svelato qualcosa sulla nuova edizione della serie.

27/05/14

Il concorrente non è mai finito in nomination.

26/05/14

Stasera in onda l'ultima puntata del reality show.

26/05/14

La conduttrice difende il suo programma tv.

12/05/14

Nel mirino un video in cui la concorrente sembra mandare sms.

15/04/14

Puntata scoppiettante del reality che tenta di risalire la china.