Televisione

Paolo Bonolis tornerà in Rai? Lui non dice di no



Paolo Bonolis, ospite a Che tempo che fa, non nega un suo possibile ritorno in Rai.

Una coppia d'eccezione come quella formata da Fabio Fazio e Paolo Bonolis, insieme in tv per una sera, non poteva non tirare fuori dal cilindro un succulento rumor televisivo del quale le cronache potessero parlare – o sparlare – per i mesi a venire. Il conduttore di “Avanti un altro”, ospite domenica sera a “Che tempo che fa”, ha fatto intendere di non essere chiuso all'idea di tornare a viale Mazzini, forse prima di quanto ci si possa aspettare.

Alla domanda di Fazio “Torni in Rai?”, Bonolis dapprima ha finto un po' di imbarazzo e poi ha risposto: “A me avevano detto che tu andavi a Mediaset!... Sei andato anche a La 7... sei andato a beccà! - ha scherzato Bonolis – Comunque non lo so, tutto può essere... sono mille i sentieri della vita anche se quelli della tv sono solo quattro (Rai, Mediaset, La 7 e Sky, ndr)”.

Dopo aver ricordato i suoi inizi in tv proprio sugli schermi della Rai, Bonolis ha accettato che Fazio lo sottoponesse al gioco finale di “Avanti un altro”, quello in cui, per vincere, a una domanda bisogna dare una risposta sbagliata anziché quella esatta. Fazio chiede: “Raiuno o Canale 5: dove lavorerai il prossimo anno?”. E Bonolis, secco: “Canale 5”. Dunque, se la logica è davvero quella del gioco conclusivo del suo show, Paolo sembrerebbe aver rivelato il suo passaggio in Rai nel 2014...

Tuttavia, alle domande successive Bonolis, tra il serio e il faceto, dà risposte esatte e sbagliate a suo piacimento, andando a confondere gli spettatori sulla presunta “rivelazione” riguardante il suo futuro televisivo. Insomma, Bonolis passerà in Rai oppure no? Nessuno può saperlo, anche se alla fine quel che sembra chiaro è che lui abbia tutta l'intenzione di lasciarsi aperta questa possibilità.

G.Tibelli

Condividi contenuti

Consigliati

09/01/17

Lo studio che fu di Federico Fellini ospita il viaggio musicale di Paolo Bonolis.

10/11/16

La grande musica internazionale torna protagonista a Che Tempo Che Fa.

02/11/16

Paolo Bonolis rivela i suoi piani professionali per il futuro e attacca chi specula in tv sul dolore.

31/10/16

Alessia Marcuzzi mostra ancora una volta di essere una conduttrice molto... sportiva!

12/06/16

La tredicesima edizione del talk show di Rai3 arriva alla chiusura della stagione.

21/03/16

Belen a tutto tondo ospite di Fabio Fazio.