Televisione

Anna Oxa, a "Ballando con le stelle" infortunio choc



Brutto infortunio per Anna Oxa che cade a “Ballando con le stelle”.

Paura per Anna Oxa a “Ballando con le stelle”, lo show del sabato sera di Raiuno dove la popolare cantante è tornata ad esibirsi ieri dopo le polemiche della scorsa puntata. La star aveva infatti deciso di riprendere il suo percorso nel talent pur avendo minacciato di abbandonare lamentandosi dell'atteggiamento dei giudici nei suoi confronti, ma la fortuna non è stata dalla sua parte.

La Oxa si stava esibendo insieme al suo maestro Samuel Peron, quando il ginocchio le ha ceduto e lei si è accasciata a terra, dolorante. Dopo alcuni secondi, Milly Carlucci è entrata in pista per sincerarsi delle condizioni dell'artista, ha fatto interrompere la musica e ha detto: “Aiuto, aiuto, aiuto... Fate venire il fisioterapista o il medico, sta male. Ho visto un movimento strano del ginocchio”.

In studio sono arrivati subito i fisioterapisti e il medico che hanno visitato la Oxa in diretta televisiva (Foto). Nel frattempo la Oxa ha commentato: “E' tutto l'amore che provano...”. Milly le ha però fatto eco: “L'amore lo proviamo noi per te, Anna, dai. Ti vogliamo tutti bene”. Ed è scattato l'applauso in studio.

Dopo alcuni minuti, la cantante è stata trasportata via in barella ed in seguito è stata sottoposta ai dovuti accertamenti. A fine puntata, Milly Carlucci ha informato il pubblico che Anna ha riportato una lesione ad un legamento. Dopo la diagnosi, la Oxa è tornata in studio e ha detto: “Mi tocca ballare tra qualche settimana, non so se è una bella notizia oppure no”.

Condividi contenuti

Consigliati

02/12/13

Anna Oxa rivela che non ballerà nello show di Raiuno.

15/11/13

Milly Carlucci querela Lorenzo Crespi che aveva parlato del caso Oxa su Twitter.

11/11/13

Il Codacons contro Ballando: “Dovevano interrompere la diretta”.

06/11/13

La Carlucci parla del “caso” Oxa: “Mi sono scusata ma non sapevo niente”.

04/11/13

La Oxa, al centro di un “caso” a “Ballando con le stelle”, si offende e minaccia l'abbandono.

26/11/13

L'ex fidanzato di Madonna Jesus Luz stregato dalla ballerina lettone Agnese Junkure.