Televisione

Kledi: "La De Filippi non è la mia amante ma mi consiglia sull'amore"



Kledi Kadiu, ballerino e professore di Amici, smentisce una liaison con la De Filippi.

Tra poche settimane inizierà la sua nuova avventura ad “Amici” nelle vesti di professore di ballo e Kledi Kadiu è pronto a stupire il suo pubblico. Il ballerino 39enne di origine albanese si troverà al fianco di “leoni” come Alessandra Celentano e Garrison Rochelle e con Veronica Peparini (anche lei una new entry nel talent) ma ciò non sembra spaventarlo.

Intervistato da “Gente”, Kledi spiega di non essere severo ma “molto esigente con me stesso e pretendo massimo impegno anche dagli altri”. Il ballerino perfetto, a suo avviso, è quello che “non solo sa gestire il suo corpo o mantiene una forma atletica perfetta – sottolinea - ma rispetta le regole, studia, legge per trarre ispirazioni e sa gestire i sentimenti”.

Nell'intervista con il magazine spunta fuori un argomento particolarmente “piccante”, quello della presunta liaison tra Kledi e Maria De Filippi. “Questo è un ritornello senza fondamento – dice lui - In Italia, quando hai successo, è perché 'l’hai data' se sei una donna o perché 'ci sei andato' se sei un uomo. Io e Maria ci abbiamo sempre riso su”.

►De Filippi (quasi) choc: "Richiamerei Santoro a Mediaset"

Pur negando di esser stato (o essere ancora) amante della De Filippi, Kledi sottolinea di provare per lei una grande stima e un forte senso di gratitudine: “E' la persona che mi ha dato fiducia – spiega il 39enne - Quello che ho, me lo sono sudato negli anni. Lei ha visto in me del buono e l’ha fatto sbocciare davanti alla platea televisiva. E’ la signora della tv, leale e trasparente, dotata dell’innegabile capacità di vedere oltre. Ho imparato da lei a osservare, e capire, la gente in silenzio”.

Il ballerino lancia poi una “provocazione”: “Sì, se volete, dite pure che sono raccomandato da Maria – sottolinea - ma ben venga la raccomandazione se dietro c’è un talento autentico. E con il ballo non si può ingannare. In questi anni non ci siamo mai persi di vista. Mi dà ottimi consigli su tutto, anche sulle fidanzate”.

Condividi contenuti

Consigliati

23/09/13

Amici 13 completa il cast dei professori con Kledi Kadiu e Veronica Peparini nel ballo.

04/04/14

Nella seconda puntata del talent show interviene il grande De Niro.

06/12/13

La De Filippi, un “fiume in piena” con “Il fatto Quotidiano”: “Con Piersilvio c'è fiducia, per ora”.

25/11/13

Il day time di Amici di Maria De Filippi andrà in onda su Real Time.

05/11/13

La De Filippi annuncia importanti e misteriose novità nella tredicesima edizione di “Amici”.

09/07/13

La De Filippi parteciperà a Studio 5' con Moreno.