Gossip

Maurizio Costanzo: "Quattro mogli ma nessuna come la De Filippi"



Maria De Filippi, parla Maurizio Costanzo: “Ho avuto quattro mogli ma nessuna come lei”.

In occasione del suo 75esimo compleanno, che cade il 28 agosto, Maurizio Costanzo rilascia un'intervista al magazine 'Oggi' in cui descrive a cuore aperto il suo rapporto con la moglie Maria De Filippi. Il popolare giornalista televisivo parla del legame con la conduttrice e produttrice tv con cui si sposò nel 1995, come del più importante della sua vita.

Mi sono sposato quattro volte – racconta Costanzo - ma a me sembra di non aver avuto altro prima di Maria”. “È sbagliato supporre che nella vita possa esistere un solo rapporto che duri tutta una vita. Non è naturale…”, dichiara il giornalista.

►Maria De Filippi non pensa a Sanremo e svela novità su Amici

Con Maria ci siamo fatti del bene reciprocamente – rivela - Lei mi ha insegnato un sacco di cose. Dalle più banali alle più serie. A fare le vacanze per esempio. A stare fermo nei posti. A godermi le cose… Lei è di fatto una donna unica che in questi vent'anni è sempre stata attenta a non calpestare i miei spazi, cercando di stare un passo indietro malgrado io la incitassi a fare il contrario”.

In modo forse un po' banale ma con grande sincerità, la coppia ammette che il segreto della loro duratura e serena relazione è solo uno: “Volersi un gran bene”.

Nell'intervista a 'Oggi' Costanzo parla anche dei figli (Camilla, sceneggiatrice in Rai, e Saverio, noto regista cinematografico e di serie tv, avuti dalla seconda moglie Flaminia Morandi, e Gabriele, adottato nel 2004 con Maria De Filippi): “Ne sono molto orgoglioso: non è stato semplice portare il mio cognome. Hanno talento, sono brave persone, sono stato fortunato”.

Parlando di televisione, Costanzo rivela che gli piacerebbe fare “Conviventi, una cosa sugli animali” e di sentire “terribilmente la nostalgia del varietà”. A tal proposito, il giornalista spiega: “I geniali autori di “Techetechetè” potrebbero farlo con Enrico Brignano, con Alessandro Siani, oppure con Fiorello, il più grande in assoluto”.

Condividi contenuti

Consigliati

21/08/12

La coppia parla d'amore, di vacanze e del figlio. 

22/07/15

Sotto all'immagine su Facebook, alcune malelingue hanno commentato il volto "sfigurato" della conduttrice di Amici

04/02/13

La De Filippi risponde a chi pensa che si sia rifatta gli occhi con la chirurgia.

21/11/12

La showgirl parla della gravidanza, del matrimonio e dei suoi impegni tv.

15/05/12

La conduttrice rivela alcuni dettagli poco noti della sua vita.

27/04/12

La cantante cerca di reagire alla fine della sua relazione ma 'blinda' le prove del talent...