Cinema

Eva Longoria, incidente "hot" con l'abito sul red carpet di Cannes



L'attrice alza il vestito per non bagnarlo... ma esagera un po'!

E' stata una delle star più fotografate nel corso di questo fine settimana a Cannes. La 38enne attrice Eva Longoria, ospite alla premiere del film diretto da Arnaud Desplechin con Benicio del Toro “Jimmy P: Psychotherapy of a Plains Indian”, ha anche animato in maniera “piccante” il red carpet del Festival.

La diva, infatti, si è presentata sul tappeto rosso della kermesse con indosso un sensuale abito verde menta di Versace lungo e, come vuole la tendenza di quest'anno, con un'ampia apertura posteriore per mostrare la schiena nuda e un vertiginoso spacco all'altezza della gamba destra.

Festival di Cannes 2013: la premiere di Jimmy P.- le foto del red carpet

Poco prima dell'arrivo degli ospiti, però, su Cannes si è abbattuto un forte temporale che ha lasciato parecchia acqua a terra. Così, Eva, scesa dall'auto, si è subito resa conto che il suo abito, lungo fino ai piedi, si sarebbe potuto bagnare.

Senza pensarci troppo, pur essendo davanti a decine di fotografi, lo ha tirato su con una mano mentre stava salendo alcuni gradini, prendendolo proprio dallo spacco. E così il momento piccante che tutti stavano aspettando, come da tradizione, è arrivato.

La Longoria non solo ha mostrato le sue gambe tornite e abbronzate ma, forse in un eccesso di zelo nel voler preservare l'abito, i presenti hanno potuto anche apprezzare il fatto che lei, non indossasse molta lingerie sotto all'indumento (forse era color carne?).

L'attrice, comunque, ha preso il piccolo incidente in maniera sportiva e, nelle ore successive, per il party serale ha postato una sua foto con un abito nero e ha scritto su “Twitter” con molta autoironia: “Here's my dress for tonight! No wardrobe malfunctions tonight!!!”... in questo caso l'abito era completamente trasparente e dunque la biancheria intima l'ha dovuta indossare necessariamente!

Condividi contenuti

Consigliati

26/05/13

Chiude il festival francese che anche quest'anno non ha deluso le aspettative.

25/05/13

Grandi consensi per l'attrice protagonista del film di James Gray.

23/05/13

La modella al Festival osa con un abito davvero “hot”.

21/05/13

Douglas parla del cancro e si commuove presentando 'Behind the Candelabra'.

20/05/13

La coppia ha conquistato il pubblico della Croisette.

20/05/13

Debutta a Cannes 'La Grande Bellezza', ma il regista non crede nel premio.