Gossip

Carmen Russo ha partorito, lei ed Enzo Paolo sono genitori



A San Valentino Carmen Russo ha dato alla luce la piccola Maria.

Finalmente il sogno si è avverato. A 53 anni, Carmen Russo ha partorito la sua prima figlia, avuta dal marito Enzo Paolo Turchi. La piccola si chiama Maria ed è venuta alla luce giovedì mattina con parto cesareo.

Domenica scorsa la showgirl e il compagno erano stati ospiti a 'Domenica Live' su Canale 5 e avevano rivelato che la piccola sarebbe nata proprio il giorno di San Valentino. I due erano al settimo cielo e molto desiderosi di conoscere la loro prima figlia.

Stamane è stata la stessa conduttrice dello show, Barbara D'Urso, a comunicare tramite Twitter la bella notizia: “È nata Maria! 2 kg 950 grammi! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!”.

Qualche mese fa, l'annuncio della gravidanza da parte della bella showgirl aveva riacceso il pubblico dibattito in merito all'opportunità di diventare genitori superato il mezzo secolo d'età.

Carmen, che per restare incinta è ricorsa alla fecondazione assistita, su 'Chi' aveva spiegato: “Lo so, ho 53 anni, ma che male c'è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa”.

Condividi contenuti

Consigliati

12/02/13

La soubrette darà alla luce la piccola Maria con un parto cesareo a Roma.

24/10/12

La showgirl dà il lieto annuncio ed è al settimo cielo.

01/07/13

Hunziker, dolce attesa super sexy: costume da urlo a Forte dei Marmi.

18/06/13

Le confessioni di Guendalina Tavassi, futura mamma bis.

20/03/13

La Hunziker sarebbe al terzo mese di gravidanza e il seno lievita.

14/03/13

Sul corpo di Michelle non si vedono le rotondità della gravidanza.