Televisione

Veline 2012: elette le quattro finaliste bionde



Nella seconda sfida delle finali, scelte le aspiranti veline bionde.

Nella puntata di martedì di 'Veline 2012' sono state scelte le quattro finaliste dai capelli biondi che si contenderanno il ruolo di velina (bionda, appunto) nella nuova stagione di 'Striscia la notizia'.

Dopo una lunga estate a suon di presentazioni e performance di vario genere, ad agguantare un posto per la finalissima di giovedì 20 settembre sono Flavia Fiadone, Giulia Calcaterra, Elisa Selvaggia Folli ed Emma Mariani.

Flavia Fiadone, vent'anni, è nata in Ungheria ma abita a Milano; Giulia Calcaterra, anche lei ventenne, proviene da Magenta, in provincia di Milano ed è stata ripescata dalla redazione; Emma Mariani ha 19 anni, vive a Genova e anche lei è stata ripescata; infine, Elisa Selvaggia Folli, 25 anni, è di Brescia.

Non ce l'hanno fatta le altre quattro ragazze semifinaliste:  Lada Poznyakova, Giulia Piubello, Alessia Franchi e Chiara Lazzaro.

Nella puntata di mercoledì, le ragazze bionde che hanno passato il turno saranno accoppiate alle quattro more elette lunedì scorso.

Le coppie affronteranno poi la finale in onda giovedì 20 settembre, quando finalmente sapremo i nomi delle due nuove Veline di 'Striscia la notizia'.

Condividi contenuti

Consigliati

15/10/13

Chiambretti e le nuove Veline alzano l'Audience di Striscia la Notizia..

14/10/13

A fianco di Hunziker e Chiambretti tornano una bionda e una mora. Via i velini.

10/10/13

Rivoluzione a Striscia: Gerry Scotti sostituirà Michelle Hunziker e da lunedì niente più Velini.

20/09/13

Striscia la notizia, Ricci: “Le mie veline erano un rimedio omeopatico a Miss Italia”.

17/09/13

Le (ex) veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra parlano del licenziamento da “Striscia”.

02/09/13

Possibile rivoluzione a Striscia la notizia: due conduttrici e nessuna Velina?