Gossip

Foto scandalo per Kate Middleton paparazzata in topless in Provenza



Le foto sarebbero state scattate durante una vacanza in Francia.

L'attenzione mediatica nei confronti di Kate Middleton è sempre più alta. Dopo le voci sulla sua presunta gravidanza arriva un nuovo colpo di scena. Il settimanale francese “Closer” pubblica sul numero in uscita in queste ore le foto in topless della duchessa di Cambridge.

Spiega il magazine: “Poco più di un anno dopo il matrimonio, la coppia reale si è concessa una fuga romantica, lontano dal protocollo e dall'etichetta in un giardino dell'Eden”. Il giornale si riferisce ad una vacanza in Provenza dove, a quanto pare, i paparazzi sarebbero riusciti a fotografare la Middleton in topless.

Così, dopo la “performace” non proprio edificante del principe Harry completamente nudo a Las Vegas mentre in una suite gioca con delle ragazze appena conosciute, ora per la Casa Reale inglese arriva un altro grattacapo.

Closer spiega che le foto pubblicate mostrano Kate “come non l'avete mai vista e come non la vedrete più!”. La moglie del principe William sarebbe stata infatti fotografata mentre si trovava in topless a prendere il sole sulla terrazza di una guest house nel Luberon, uno dei luoghi più affascinanti della Provenza.

Dopo aver visto, ancora una volta, violata la propria privacy (nei mesi scorsi erano stati pubblicati altri scatti di Kate e William in costume) la coppia ha fatto sapere di essere “rattristata nell'apprendere di queste presunte foto”. Sembra anche che lo staff dei reali inglesi stia anche indagando sull'autenticità delle immagini.

Condividi contenuti

Consigliati

20/09/12

L'ex top model vorrebbe imitare il percorso legale di Kate.

18/09/12

E' arrivato il primo verdetto relativo agli scatti intimi di Kate e William.

16/09/12

Ci sarebbero altre immagini della coppia paparazzata...

14/09/12

A sorpresa arriva l'annuncio che le foto usciranno pure in Italia.

21/03/14

E' di origine spagnola la tata scelta per accudire il piccolo George.

22/10/13

Niente fasti per il battesimo di George, per lui cerimonia ristretta.