Televisione

Alessia Marcuzzi madrina d'eccezione al Roma Fiction Fest



La conduttrice è stata chiamata alla celebre manifestazione romana.

La fiction, uno dei generi più amati della tv nostrana, sarà nuovamente al centro dell'attenzione grazie al 'Roma Fiction Fest', il tradizionale evento romano dedicato al mondo della serialità televisiva.

La sesta edizione della manifestazione, che si terrà a Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica, dal 30 settembre al 5 ottobre, vedrà come madrina d'eccezione Alessia Marcuzzi, celebre per le sue conduzioni di successo ('Grande Fratello' su tutte) ma anche per la sua partecipazione ad alcune serie tv come 'Carabinieri' e 'Così fan tutte', al sitcom con Debora Villa, al centro del dibattito pubblico, qualche tempo fa, per alcune scene e situazioni 'piccanti'...

Oltre alla Marcuzzi, al Roma Fiction Fest diretto da Steve Della Casa interverranno anche tanti altri vip italiani ed internazionali, e saranno presentate molte serie televisive al centro della programmazione delle varie reti tv.

Il festival si aprirà con l’anteprima della miniserie 'Questo nostro amore', con Anna Valle e Neri Marcorè, mentre poi sarà la volta di un altro grande titolo italiano a chiudere il programma di anteprime di quest’edizione: 'Pupetta. Una storia italiana'.

Si tratta di una fiction prodotta da Ares Film per Mediaset e diretta da Luciano Odorisio che verrà proiettata in anteprima giovedi 4 attobre e vede nei panni della protagonista Pupetta, Manuela Arcuri, regina della fiction italiana.

'Pupetta. Una storia italiana' è il racconto della giovane ragazza, Assunta Maresca detta “Pupetta” che, incinta di sei mesi, uccide nel 1955 in un bar di Napoli il killer di suo marito, il camorrista Pasqualone 'e Nola.

Una fiction che ripercorre una delle vicende di cronaca più controverse tra gli anni ‘50 e ‘60, nonché un vero evento televisivo.

Condividi contenuti

Consigliati

19/09/12

La conduttrice non potrà presenziare a causa di impegni di lavoro.

04/01/12

Le fiction più belle che vedremo nei prossimi mesi.

10/07/10

Le dieci star più belle del Roma Fiction Fest di quest'anno.

18/01/17

La conduttrice svela qualcosa in più sulla nuova edizione dell'Isola che partirà il 30 gennaio.

12/01/17

Da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

11/01/17

Su Canale 5 "Il Bello delle donne... alcuni anni dopo". Abbiamo incontrato il cast che ci ha svelato qualcosa sulla nuova edizione della serie.