Televisione

Nathalie Rapti Gomez 'sfida' Manuela Arcuri in 'Sangue caldo'



Nathalie è una delle attici giovani più richieste della fiction italiana.

La bella attrice 26enne greco colombiana Nathalie Rapti Gomez torna su Canale 5, dopo 'Le due facce dell’amore' questa volta la vedremo in 'Sangue caldo', la fiction in onda tutti i venerdì sera sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nathalie sarà in scena a partire dal terzo episodio, in concomitanza dell’arrivo di Manuela Arcuri, di cui, nella serie televisiva, sarà una rivale in amore un po’ sopra le righe. Dunque potremo vedere un confronto piuttosto interessante tra la bionda Nathalie e la mora Manuela.

Dopo 'Medicina Generale', 'Piper', 'L’ispettore Coliandro', 'Ris – Delitti imperfetti', 'Sotto il cielo di Roma' e 'Le due facce dell’amore', 'Sangue caldo' rappresenta una conferma di Nathalie come una delle attici giovani più richieste della fiction, senza però abbandonare il cinema dove la rivedremo in 'L’estate sta finendo' di Stefano Tummolini.

Nella serie Nathalie interpreta il ruolo di Valentina. Bellissima e bionda, è stata compagna di collegio di Antonia (Manuela Arcuri), snob e calcolatrice fin da piccola. La ritroviamo perdutamente innamorata di Manuele (Giulio Berruti), per il quale è disposta ad ogni azione abietta e meschina, pur di non cederlo alla rivale Antonia.

Condividi contenuti

Consigliati

11/01/17

Su Canale 5 "Il Bello delle donne... alcuni anni dopo". Abbiamo incontrato il cast che ci ha svelato qualcosa sulla nuova edizione della serie.

25/03/14

Lasciano i due opinionisti che non hanno convinto il pubblico.

12/09/12

La conduttrice è stata chiamata alla celebre manifestazione romana.

04/01/12

Le fiction più belle che vedremo nei prossimi mesi.

26/09/11

Un tapiro un po' speciale inaugura la 24esima edizione di Striscia...

13/09/10

Pippo Baudo esclude il suo coinvolgimento. L'Arcuri invece lo conferma.