Televisione

Manuela Arcuri 'vuole' Sanremo: "Già prendo lezioni"



Pippo Baudo esclude il suo coinvolgimento. L'Arcuri invece lo conferma.

Si torna a parlare della conduzione del 'Festival di Sanremo'. Dopo Bruna Vespa, indicato in un primo tempo tra i candidati, che si è tirato indietro dicendo: 'Il mio lavoro è un altro' ora in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni è Pippo Baudo che esclude qualunque suo coinvolgimento nella prossima edizione di Sanremo.

“Escludo di condurlo, non accetto di essere chiamato dopo che altri hanno declinato” spiega il presentatore amareggiato, aggiungendo: “La candidatura è nata a mia insaputa, ma io non amo le candidature che devono essere sottoposte a promozioni o bocciature. Sono stato sempre promosso dal pubblico, non dai dirigenti”.

Nei giorni scorsi all’Alfonso Signorini Show, in onda su RadioMontecarlo, si era parlato di un'ipotesi che avrebbe visto Manuela Arcuri ricoprire il ruolo di ‘primadonna’ al Festival di Sanremo insieme ad Elisabetta Canalis. Cosa che la stessa attrice cresciuta a Latina aveva commentato con entusiasmo. “Un mio ritorno al Festival di Sanremo? Sarebbe fantastico!”.

In queste ore, di questa ipotesi che era sembrata all'inizio piuttosto remota, se ne sa di più. E sempre a Tv Sorrisi e Canzoni è la protagonista della fiction di successo “Il peccato e la vergogna” a confermare di essere candidata alla conduzione di Sanremo.

Dice Manuela: “Mi hanno già chiamato per chiedermi se sono disponibile e io ho detto di sì. Adesso spero arrivi la conferma. L’ho fatto come valletta nel 2002 con Pippo Baudo, ma stavolta ci andrei da presentatrice. A scanso di equivoci inizio già a prendere lezioni di canto per non fare figuracce. A ballare già me la cavo”.

A Signorini la sexy Arcuri aveva anche spiegato: “Io e la Canalis formeremmo una coppia di more perfetta per il palco dell'Ariston”. Insomma anche un duetto così inconsueto sembra che potrebbe non dispiacere alla bella Manuela. Sicuramente sarebbe un esperimento davvero innovativo!

Foto: Manuela Arcuri © Rumors.it

Condividi contenuti

Consigliati

23/02/11

Secondo Cecilia Rodriguez sua sorella avrebbe più doti artistiche di Elisabetta.

22/02/11

Elisabetta traccia un bilancio della sua partecipazione a Sanremo

20/02/11

Diamo i voti alla 61esima edizione del Festival di Sanremo firmata da Gianni Morandi.

18/02/11

Benigni regala agli italiani un grande spettacolo tra ironia e analisi storica.

17/02/11

Buona seconda serata. Stasera ospite Benigni, Corona dice che non andrà.

16/02/11

Morandi ha scelto bene, bravi e pungenti Luca e Paolo, splendide Elisabetta e Belen.