Beauty

Cristina Chiabotto incita le future miss: "Bisogna crederci"



Cristina Chiabotto è tornata sul palco del suo paese da cui è iniziata la sua avventura.

Oltre 2000 persone, a Borgaro Torinese, hanno salutato con entusiasmo il gradito e inaspettato ritorno di Cristina Chiabotto sulla passerella di Miss Italia. La vincitrice dell'edizione 2004 del concorso di bellezza è tornata sul palco del suo paese, in occasione dell'elezione di Miss Liabel Piemonte e Val d'Aosta, titolo vinto dalla diciottenne alladiese Francesca Geraci.

Una serata carica di emozioni e di gioia per la bella miss, conduttrice in questi anni di trasmissioni di successo. “Ho iniziato con Miss Italia - ha ricordato Cristina - e il concorso mi ha portato fortuna. Dalla fatina bionda dello Zecchino d'Oro, ne è passato di tempo, ma l'entusiasmo e l'impegno dei primi mesi da Miss non si dimenticano”.

Cristina, ora mora, sorriso e cadenza caratteristici, ha conquistato il grande pubblico conducendo programmi Mediaset quali 'Le Iene', 'Scherzi a parte' e i 'Wind Music Awards', fino a ritornare ultimamente in Rai con 'Ciak si canta' e 'Miss Italia nel Mondo 2010', presentato un mese fa al fianco di Massimo Giletti oltre che essere testimonial di importanti campagne stampa e tv.

“Tornare con la mente al 2004 è sempre un piacere - racconta la Chiabotto sul palco di Borgaro - ho sempre vivo il ricordo delle selezioni in giro per il Piemonte ed è bello poter assistere ai primi passi di queste ragazze, ora concorrenti e domani chissà... A tutte una raccomandazione o meglio un semplice consiglio: bisogna crederci! Ringrazio il concorso, la famiglia Mirigliani e l'agente regionale Vito Buonfine che hanno creduto in me fin dal primo momento, consentendomi di raggiungere traguardi importanti”.

“Fin dall'inizio mi accorsi che Cristina era destinata a fare strada - aggiunge Buonfine - sono passati alcuni anni dall'ormai lontano 2004 e oggi Cristina è una delle donne più amate dello spettacolo, ma nonostante ciò conserva le sue doti di umiltà e simpatia che hanno contribuito a renderla così popolare”.

Tornando alla selezione, il secondo posto è andato a Chiara Ferrero, 17enne di Vigone (To), eletta Miss Rocchetta Bellezza. Quindi Silvia Arcifera, diciannovenne di Domodossola (Vb), eletta Miss Liabel Terza Classificata. Quarta Alessia Benevento, 20enne di Vinovo (To), che ha conquistato la fascia di Miss Peugeot.

>> GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI CRISTINA CHIABOTTO

Foto: © Miss Italia

Condividi contenuti

Consigliati

09/10/10

L'ex Miss, 'flamenquera' su Maxim, è nostalgica e si dichiara l'anti-Belen... 

16/06/10

Giletti e la Chiabotto condurranno “Miss Italia nel Mondo”.

10/01/17

L'anno è iniziato bene per la conduttrice ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

11/09/16

A Jesolo eletta la nuova reginetta di bellezza del concorso di Patrizia Mirigliani.

04/09/16

Ecco le 40 bellezze che si contenderanno la fascia di Miss Italia 2016.

31/08/16

A Jesolo le 210 prefinaliste di Miss Italia sognando la corona di regina di bellezza...