x

x

Belen, perché era assente in puntata a Le Iene? Le sue parole svelano i retroscena

Durante la puntata de Le Iene, Belen è stata sostituita alla conduzione del programma da Claudio Santamaria a causa di un malore improvviso della showgirl: ma è andata davvero così?

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Come mai la nota showgirl è stata assente all’ultima puntata de Le Iene? Sono in molti che cercano risposta a questa domanda, ma nessuno sa di per certo cosa le stia accadendo. Infatti, nella scorsa puntata, Belen è stata rimpiazzata in corsa dall’attore Claudio Santamaria. Un altro fattore che ha destato molti sospetti è stato il silenzio social della conduttrice che non ha più postato niente sino a ieri, quando ha ricominciato ad informare i suoi follower. Ma anche in questo caso, nessuna notizia sulla non apparizione o su un suo presunto problema fisico. La mamma di Santiago, 9 anni e Luna Marì, un anno e mezzo non si è espressa sulla questione. Alcuni utenti hanno commentato con: “La famiglia ti dà sempre la forza”. Ma che significato avrà questa frase?

LEGGI ANCHE > Andrea Damante e Elisa Visari avvistati insieme in palestra? Ma niente è come sembra

Belen malore Iene: ecco cosa è successo veramente

Lo strano ritorno enigmatico di Belen ha fatto nascere più di un sospetto. La conduttrice ha lasciato i suoi follower con molti dubbi. In primis, il suo completamente qualsiasi domanda in merito all’assenza. Ma, oltre a quello, c’è un silenzio tombale anche sul rapporto tra lei e Stefano De Martino. I due, da un po’ di tempo non postano assieme più niente. C’è di mezzo una presunta crisi tra marito e moglie ? Potrebbe essere una delle ipotesi. Altro dubbio che nasce è la sua necessità di molta “forza” in questo ultimo periodo. Non si sa bene a cosa si riferisce e il ritorno su Instagram l’ha vista solamente con i suoi due figli. Non sarà forse in arrivo un nuovo membro della famiglia come in molti hanno ipotizzato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE > Elodie super hot e innamorata di Iannone: la coppia è più affiatata che mai

Belen incinta: potrebbe essere di nuovo incinta?

Ovviamente tutte supposizioni, ma sta di fatto che la  38enne non dà risposte o non sembra dare peso alla vicenda. La coppia potrebbe volere anche solamente un po’ di privacy in questo periodo, ma la cosa ha insospettito ancora di più coloro che la seguono ogni giorno. Le ultime paparazzate, infatti, sono cruciali perché mettono in luce questa strana voglia di staccare e starsene lontana dai media. Tuttavia, la fonte di Adkronos ha annunciato che Belen tornerà sul piccolo schermo martedì 21 marzo, in occasione della prossima puntata de Le Iene. E voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta è davvero incinta? Lei non nasconde più il pancino: un video sembra confermare i dubbi