x

x

Heather Parisi risponde all’attacco della figlia Jacqueline: “Vuole solo suscitare empatia”

Heather Parisi risponde alla figlia Jacqueline riguardo tutto il polverone che si è creato dopo l’intervista a Belve. La figlia aveva accusato la ballerina di non sapere nulla della sua vita: ecco la risposta di Heather

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2023
Foto: profilo Instagram di @heather_parisi

Pochi giorni fa Heather Parisi è stata ospite al celebre programma Belve, condotto da Francesca Fagnani. Durante la sua intervista, all’ex show girl è stato chiesto se fosse contenta di essere suocera di Ultimo. A tale domanda, Heather ha risposto con un semplice: “Ultimo, chi?”. Ciò ha causato una guerra mediatica senza precedenti, portando tutti i fan del celebre cantante a rivoltarsi contro di lei e attaccarla sui social. Ma non solo. Anche la figlia Jaqueline Luna, nonché la fidanzata di Ultimo, ha pubblicato una storia in cui attaccava la madre per tali parole. Oggi l’ex show girl rompe dal silenzio, senza risparmiare un attacco alla figlia Jaqueline.

LEGGI ANCHE > Levante confessa: “Sposarsi con Pietro? No, non mi risposerò mai più”

Heather Parisi figlia: la dura reazione dei fan

È ben risaputo come spesso alcuni fan siano estremamente protettivi dei loro idoli. Ciò porta, infatti, a causare non poche polemiche nel momento in cui il nome dell’amato divo viene in qualche modo infangato. Così è stato fatto nei confronti di Heather Parisi dopo il commento nei confronti di Ultimo. Oggi, l’ex show girl ha deciso di rispondere ai suoi hater con un messaggio pieno di accuse. Heather ha infatti pubblicato, sul suo profilo Instagram, un post in cui si è rivolta a chiunque l’abbia criticata. All’inizio del messaggio è possibile leggere: “Apriti cielo. Orde di fan indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo”. Successivamente, ha continuato dicendo che il motivo della sua risposta era un altro.

“So benissimo chi è Ultimo e […] So anche che frequenta mia figlia” ha affermato, dicendo poi che “Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da QNM magazine (@qnmagazine)

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta è davvero incinta? Lei non nasconde più il pancino: un video sembra confermare i dubbi

Heather Parisi Jaqueline Luna: la risposta agli attacchi della figlia

Dopo essersi rivolta ai fan del cantante, Heather Parisi si è rivolta direttamente alla figlia Jaqueline Luna. Negli scorsi giorni Jaqueline aveva commentato la gaffe della madre sottolineando come non la vedesse da tantissimi anni e che si dissocia dal suo comportamento. A tale messaggio, Heather ha risposto affermando che Jaqueline: “la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più”. Ha poi continuato ribaltando la situazione e evidenziandosi come vittima. Ha infatti aggiunto che la figlia l’ha attaccata perché sa: “che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, […] ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente”. Termina poi l’attacco nei confronti della figlia così: “Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé”.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta è davvero incinta? Lei non nasconde più il pancino: un video sembra confermare i dubbi

Heather Parisi Instagram: si tratta solo di vittimismo?

Subito dopo il commento di Heather Parisi nei confronti di Ultimo, moltissimi utenti si sono espressi in merito al suo comportamento. Questa volta però non è stato per difendere il cantante. Se si presta attenzione a come si è evoluta questa guerra mediatica si nota come Heather non sia del tutto innocente. Partiamo dall’intervista. Se è vero che non voleva parlare della vita privata di sua figlia, perché non dirlo apertamente? Inoltre, se davvero è lei la vittima che è stata attaccata ingiustamente, non ha motivo a rispondere con cattiveria rivolgendosi direttamente a Jaqueline. La giovane non si è mai rivolta alla madre negli ultimi anni, perciò non avrebbe avuto motivo di farlo ora solo per “accalappiare qualche like”.
Tutto è stato causato dall’ex show girl che, invece di mitigare, ha ingigantito ancora di più il fuoco della questione.