x

x

Lorella Boccia in lacrime su Instagram: “Per una mamma non è facile”

Lorella Boccia si è sfogata su Instagram parlando delle mamme-lavoratrici e delle paure che ne conseguono, soprattutto i timori riguardo sua figlia: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 7 Marzo 2023
Foto: Instagram @boccialorella

Lorella Boccia, spumeggiante conduttrice ed eccezionale ballerina ha voluto condividere con i suoi follower un momento di sconforto. Lorella si è lasciata trasportare dalle emozioni contrastanti che si generano nella vita di molte donne e mamme. Ha spiegato ai fan che a breve verrà assorbita da un nuovo progetto lavorativo. Quindi, sarà costretta a suddividere il suo tempo tra obblighi di lavoro e la piccola amatissima Luce. Questa condizione, però, ha posto la Boccia di fronte ad una difficile realtà e la ballerina ha rivelato: “Solo ora capisco quanto è dura. Ma sarò una mamma ancor più felice, è positivo anche per mia figlia”.

LEGGI ANCHE > Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta: le tappe della loro storia d’amore 

Lorella Boccia figlia: la ballerina si è sfogata su Instagram

Lorella Boccia ha trascorso la maggior parte degli ultimi mesi nei panni di mamma a tempo pieno, da quando è arrivata la piccola Luce. Ora, però, è giunto il fatidico momento di tornare a pensare alla carriera artistica. Ciò, significa che la talentuosa conduttrice sarà costretta a dividersi tra il nuovo progetto lavorativo che la vede coinvolta e le attenzioni da dedicare a Luce. Lorella ha rivelato ai follower: “È una giornata particolare. Da oggi trascorrerò alcune ore lontana da Luce. Sono tranquilla perché c’è una persona di fiducia con lei, quindi non è questo il punto. Il punto è che non credevo che sarebbe stata emotivamente così dura ricominciare, anche se sono molto felice di rimettere le mani ad un nuovo progetto”.

Lorella Boccia

Foto: screenshot storie Instagram @boccialorella

LEGGI ANCHE > Lorella Boccia bacia il marito in spiaggia: lo scatto rubato è dolcissimo

Lorella Boccia14 Instagram:”Adesso capisco quanto siete forti”

La ballerina si è mostrata ai suoi follower nella sua versione più reale e trasparente possibile. Come ogni mamma, Lorella Boccia, ha rivelato di avere timori e paure. Ma ha compreso di avere una grande fortuna: un pubblico tanto ampio, all’interno del quale può trovare amiche che le diano consigli e conforto. Condividendo la sua esperienza, la conduttrice ha voluto mettersi al pari delle donne che, ogni giorno si fanno in quattro per farcela. Così, Lorella ha dichiarato: “Milioni di mamme ricominciano praticamente subito per necessità in base al tipo di lavoro che fanno e, credetemi, solo adesso capisco quanto siete/siamo forti!”.

LEGGI ANCHE > Lorella Boccia e Nicolò Presta: è tutto finito… ma per scherzo

Lorella Boccia mamma: “Devo solo imparare a gestire questa nuova emozione”

Lorella Boccia ha rivelato sulle storie del suo profilo Instagram: “La teoria la conosco bene e so che impegnarmi facendo le cose che amo mi renderà una madre ancor più felice e di conseguenza questo è positivo anche per la piccola. Ho capito che devo solo imparare a gestire questa nuova emozione che, però, certe volte (colpa anche della società e dei vecchi retaggi), rende la ‘pratica’ decisamente più complicata della ‘teoria’. Volevo sfogarmi un po’ perché so che molte mamme hanno provato e provano questo. Ps. Certe volte piangere è proprio quello di cui abbiamo bisogno per iniziare un nuovo capitolo”.