x

x

Michelle Impossible & Friends, il commovente confronto tra Michelle e Belen: “Sentitevi libere di sorridere”

Durante la seconda puntata di Michelle Impossibile & Friends, Michelle e Belen hanno regalato al pubblico un momento molto toccante che ha portato con sé rivelazioni, segreti e pensieri delle showgirl

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2023
Foto: screenshot Mediaset

Durante la seconda puntata del one-women-show Michelle Impossible & Friends, andata in onda ieri sera, mercoledì 1 marzo, su Canale 5, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker hanno regalato ai telespettatori un momento di grande emozione. Le showgirl sono salite sul palco tenendo due diari tra le mani. Successivamente, si sono scambiate i quadernetti e l’una ha letto i pensieri dell’altra. Le luci soffuse hanno poi contribuito a rendere l’atmosfera ancor più magica ed intima. Due meravigliose donne, che prima di raggiungere l’apice del loro successo hanno dovuto lottare per vincere situazioni complesse. Due storie differenti ma con molti punti comuni.

LEGGI ANCHE > Michelle e Eros insieme in tv, Trussardi reagisce sui social. I fan: “Ha fatto bene”

Michelle Impossible Belen: “Per la prima volta mi guardo e mi sento donna”

Belen ha iniziato leggendo i ricordi d’infanzia di Michelle in Svizzera. Qui, la showgirl elvetica ha ricevuto molti attacchi personali da parte dei compagni di classe. Inoltre, da bambina, il padre la obbligava a rasare i capelli, così da farla sentire in difetto. Ma ad un certo punto Michelle ha avuto l’occasione di far crescere la sua bionda chioma e in quel momento ha scritto: “Per la prima volta mi guardo e mi sento donna”. Successivamente Belen ha letto: “Ho fatto l’amore per la prima volta ed è stato bellissimo”. Parola dopo parola, il racconto è giunto al giorno in cui la Hunziker è arrivata nel Bel Paese, purtroppo senza documenti. Così, per non dover tornare in Svizzera ha dovuto frequentare nuovamente le scuole superiori. Nel diario si legge “Io ho 17 anni e i miei compagni ne hanno 13″. La vita della svizzera prosegue senza sosta, riempiendosi di soddisfazioni ma qualcosa non va. Michelle ha confessato: “Vorrei essere felice ma non riesco. Sono sola il giorno di Natale e non so chi chiamare”.

LEGGI ANCHE > Michelle Impossibile, durante lo show arriva la frecciatina ad un ex flirt della conduttrice: ecco di chi si tratta

Belen e Michelle: “Il sorriso è l’arma per proteggere le persone che amo”

Belen ha continuato senza sosta nella lettura dei segreti contenuti nel diario di Michelle. Ma ad un certo punto l’argentina si è commossa. Infatti, la Rodriguez ha letto: “Nasce la mia terza figlia e sono felice. Non posso fare a meno di pensare che vorrei avere davanti a me quel medico che mi disse che non avrei mai potuto avere figli. È sera e siamo sole, le bambine dormono, spengo le luci e posso spegnere anche il sorriso. Il sorriso è l’arma per proteggere le persone che amo”. Anche la storia di Belen ha emozionato la Hunziker, che a sua volta ha rivelato dettagli inediti sull’infanzia della showgirl. “Devo andare a scuola sono a disagio, metterò i cerotti sui capezzoli, così evito che i miei compagni mi diano fastidio”. Poi ha raccontato il suo complicato arrivo in Italia scrivendo: “Non posso pagare le tasse, anche se vorrei, perchè sono clandestina e mi pagano in nero”.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker soffre d’insonnia: perché non riesce più a dormire? Il motivo insolito

Michelle Impossible ultima puntata: “Non c’è più il battito e sento il sangue che si gela”

Michelle, leggendo il diario di Belen ha ricordato il clamoroso scandalo che si scatenò a causa di un video intimo pubblicato dall’ex fidanzato dell’argentina. Successivamente ha toccato un argomento ancor più delicato. Belen, infatti, ha rivelato di aver avuto tre aborti in passato. Sul suo diario ha scritto: “Non c’è più il battito e sento il sangue che si gela. È successo di nuovo, il dolore è enorme e ho ancora voglia di riprovarci“. Belen ha parlato anche del suo travagliato amore con Stefano De Martino. “Mi sono innamorata e finalmente ho avuto un altro figlio. Ma l’amore non è bastato, mi ritrovo single“. La lettura dei diari si è conclusa con un ulteriore discorso delle conduttrici. Insieme hanno detto: “Le nostre vite, le vostre vite, sono il risultato di ciò che ci è successo. Finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male. Abbiamo sbagliato? Anche parecchio. Abbiamo fatto cose giuste, ma la vita è questa e va bene così. Voi siete quello che siete grazie a tutto ciò. Sentitevi libere di sorridere pensando al vostro percorso”.