x

x

Italia’s Got Talent approda su Disney+: da chi è composta la nuova giuria?

Italia’s Got Talent 2023 sbarca per la prima volta su Disney+ e la 13esima edizione vede l’arrivo di nuovi giudici e di nuovi conduttori: ecco chi saranno

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2023
Foto: Ufficio stampa

Il talent show in cui qualsiasi artista di qualsiasi età si sottopone al giudizio di una giuria e del pubblico dietro essa sta per tornando. Le registrazioni della tredicesima edizione di Italia’s Got Talent, format basato sull’originale anglo-statunitense, sono già iniziate. Quest’anno però il programma subirà alcune variazioni; prima di tutto il tv show trasloca e cambia casa. Non verrà più trasmesso su Sky bensì sarà Disney+ a mandarlo in onda con una nuova giuria rinnovata e piana di nuovi volti. 

LEGGI ANCHE > Fedez annuncia l’arrivo di Lol 3: ecco quando tornerà e il cast

Italia’s Got Talent 2023 giudici: chi sono i componenti della nuova giuria?

Dopo l’annuncio dello sbarco sulla piattaforma streaming Disney+, lo show ha deciso di allestire una nuova giuria. Alcune sono facce già conosciute agli spettatori, altre un po’ meno. I giudici della nuova edizione saranno: Frank Matano, presente nello show fin dal 2015, Mara Maionchi, giudice a partire dal 2019 e due new entry. Si tratta di Khaby Lame, influencer più seguito di Tik Tok con i suoi 154 milioni di followers e la cantante Elettra Lamborghini.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Italia’s Got Talent (@italiasgottalentofficial)

LEGGI ANCHE > Gianni Sperti e la promessa a Maria De Filippi durante i funerali di Costanzo: ecco di cosa si tratta

Italia’s Got Talent 2023 conduttori: ecco chi saranno

I quattro saranno i nuovi giudici del programma. E se per quanto riguarda Frank e Mara ormai sappiamo bene cosa aspettarci, Khaby ed Elettra sono dei volti nuovi che siamo impazienti di conoscere. Altra grande novità riguarda la conduzione. A guidare il timone del noto programma televisivo ci sarà la coppia formata da Aurora Leone e Gianluca Colucci in arte Fru, componenti del gruppo comico dei The Jackal. I due hanno già fatto il loro debutto in tv con la partecipazione a Pechino Express dove sono arrivati terzi.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni mostra l’ultima ecografia: ma non tutto va come dovrebbe

Aurora Leone Italia’s Got Talent: la conduttrice aveva già partecipato come concorrente

Non molti sapranno che la conduttrice della nuova edizione, Aurora Leone qualche anno fa ha partecipato lei stessa come concorrente al programma. Nel lontano 2019, la giovane si è presentata sul palco con un monologo che ha contribuito a farla arrivare in finale ottenendo il quinto posto. Da allora la carriera di Aurora in tv è decollata, portandola ad oggi a condurre lo stesso programma che anni fa l’ha fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo. Che dire, si ritorna sempre dove si è stati bene!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Auróra Leone (@auroraleone)