x

x

Da calciatore a creator su OnlyFans, l’intervista esclusiva a Giorgio Torelli: “Creo contenuti a luci rosse e non me ne vergogno”

È salito alle luci della ribalta per i suoi guadagni da record su OnlyFans: leggi la nostra intervista esclusiva al creator italiano Giorgio Torelli e scopri cosa ci ha raccontato…

di Luca Diana | 23 Febbraio 2023
Giorgio Torelli - Foto: Instagram @giorgio_torelli

Nelle ultime settimane è salita alle luci della ribalta la storia di Giorgio Torelli, un calciatore di Pesaro che da qualche anno a questa parte ha deciso di cambiare vita e di puntare tutto sul suo corpo. Il giovane, infatti, può contare su degli addominali da urlo, dei bicipiti prorompenti e su uno sguardo da bello e dannato che difficilmente potrebbe passare inosservato.

LEGGI ANCHE > Fenomeno OnlyFans: tutti i VIP che hanno scelto la via della trasgressione

La sua popolarità in Italia, però, è arrivata grazie alle ultime notizie rimbalzate sul web sulle cifre da urlo che Giorgio guadagnerebbe al mese attraverso i contenuti a luci rosse che ogni giorno pubblica sul suo profilo OnlyFans. Per questo motivo, noi di Rumors.it abbiamo voluto capirci di più: abbiamo dunque raggiunto il giovane fotomodello e creator e gli abbiamo posto alcune domande scottanti non solo sul suo lavoro ma anche sulla sua vita privata. Il risultato che ne è venuto fuori è un’intervista esclusiva che ci fa scoprire non solo il suo animo più puro ma anche tutto il lavoro che si nasconde dietro quello che potremmo definire come un semplice passatempo.

OnlyFans: leggi l’intervista esclusiva a Giorgio Torelli subito dopo lo scatto!

Giorgio Torelli

Giorgio Torelli – Foto: Instagram @giorgio_torelli

 

Chi è Giorgio Torelli? La sua passione per il calcio e i primi passi nella moda

LEGGI ANCHE > Da Amici a OnlyFans: la svolta hot del ballerino Javier Rojas (foto)

Calciatore, modello, content creator con più di 70 mila follower su Instagram e 270.000 su TikTok, sexy creator su OnlyFans e imprenditore: in quale veste ti senti più a tuo agio? 

Il mio sogno, fin da quando ero piccolo, è sempre stato quello di giocare a calcio. Poi col tempo mi sono reso conto che le cose non sarebbero andate come volevo. Penso che nella vita si si debba cercare un’alternativa ed è per questo che mi sono trasferito in Australia. Poi un giorno sono stato contattato da un’agenzia di moda e da lì ha preso il via la mia strada come fotomodello.

 

 

Quando hai capito che ti sarebbe potuta piacere la strada da fotomodello?

Mi son sempre trovato a mio agio di fronte alle telecamere e ho sempre avuto la passione per il mondo del fashion. Quando quell’agenzia mi ha contattato ho subito deciso di buttarmi in quella strada perché, oltre a piacermi, ho pensato che sarebbe stato un modo attraverso il quale avrei potuto guadagnare qualche soldo, e trasformare quella mia passione in un vero e proprio lavoro.

 

 

Quando hai iniziato a posare nudo?

Inizialmente mi sono state offerte più che altro campagne pubblicitarie classiche per brand di abbigliamento. Poi ho iniziato con un brand di Underwear in Australia e da lì a poco mi è stato chiesto di posare nudo. Sin da subito mi sono reso conto di sentirmi a mio agio senza vestiti e così ho capito che quella poteva essere la mia strada. Anzi ti dirò che forse erano le campagne che mi venivano meglio (ride, ndr).

 

Giorgio Torelli

Giorgio Torelli – Foto: Instagram @giorgio_torelli

 

Giorgio Torelli, da calciatore a content creator su OnlyFans

LEGGI ANCHE > Naomi De Crescenzo, la star di OnlyFans si è comprata casa a Milano grazie agli scatti hot

Che bambino sei stato?

Sicuramente avevo molta voglia di fare, soprattutto quando giocavo a calcio. Se avessi potuto guardare al futuro, mai avrei pensato a quello che sto facendo adesso. Sono stato un po’ più ingenuo, come tutti i bambini, diciamo normale dai.

 

Sei fidanzato?

Al momento sono single.

 

Come hanno reagito i tuoi cari quando hanno scoperto che lavoro facevi?

I miei genitori sapevano in parte quello che facevo anche perché spesso mi chiedevano come facessi a vivere all’estero senza un vero e proprio lavoro. Quindi ho sempre detto il minimo indispensabile per tranquillizzarli ma senza mai entrare nello specifico. Poi qualche mese fa l’hanno scoperto. Da lì a poco, tutto il mio castello di sabbia è crollato. La persona più delusa è stata sicuramente mia mamma perché abbiamo sempre avuto un bel rapporto ed è stata dura per lei sapere che le avevo nascosto delle cose.

 

E adesso come vanno le cose?

Adesso, pian piano, stiamo recuperando il rapporto. Non voglio più costruire castelli di sabbia anche perché non credo che ci sia nulla di cui vergognarsi in quello che ho fatto e che faccio, anche perché mi è servito per cambiare vita in meglio. Alla fine dei conti, poi, penso che questo lavoro non continuerò a farlo ancora a lungo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da G I O ᖇ G I O (@giorgio_torelli)

 

OnlyFans: i contenuti a luci rosse di Giorgio Torelli

Essere lontano da casa ti ha aiutato a buttarti in questa nuova vita a luci rosse?

Sicuramente non vivere più a Pesaro mi ha aiutato anche perché probabilmente, se fossi stato vicino a casa, non avrei neanche pensato di iniziare a realizzare contenuti per OnlyFans. È stato un insieme di cose che mi ha portato, a fare questo tipo di esperienze.

 

Se dovessimo andare a sbirciare nel tuo profilo OnlyFans, che contenuti troveremmo?

Ovviamente si possono trovare dai contenuti più soft a quelli più a luci rosse (ride, ndr). Nel primo periodo apparivo soltanto io poi piano piano ho iniziato a registrare anche contenuti più spinti. Devo ammettere, però, che non ho mai realizzato contenuti solo per soldi e pertanto non mi sono mai spinto oltre. Sono sempre rimasto cosciente di quello che facevo e di quello che avrei voluto fare. È stato un crescendo fino a quando ho iniziato a fare anche collaborazioni con altri uomini. Si possono trovare, dai contenuti un po’ più soft, fino a quelli di tutti i tipi.

 

Inutile nascondercelo, sei salito alle luci della ribalta perché ad un certo punto alcune testate hanno iniziato a parlare dei guadagni da capogiro che ottieni grazie ad OnlyFans: che lavoro c’è dietro per riuscire a guadagnare quelle cifre?

Sicuramente sono cifre che non vengono regalate. Al tempo stesso non è come lavorare in fabbrica, però comunque è un lavoro full time al 100% perché essendo nel mondo social, e non avendo un agente, devo curare tutto nei minimi dettagli in modo tale che si crei interesse intorno a me e ai miei canali social. Tieni conto che ogni giorno non solo devo ideare nuovi contenuti ma devo registrare anche dei teaser o degli scatti che poi andranno pubblicati su Instagram, TikTok e Twitter.

 

Sei soddisfatto della tua vita fino adesso o oppure no?

Ho avuto un periodo nel quale mi sono sentito un po’ perso, perché ero bravo in tutto, ma non eccellente. Quindi se avessi un rimpianto sarebbe solo questo. Sono riuscito a fare quello che ho voluto, ma non al top e a me piace la perfezione.

 

Giorgio Torelli

Giorgio Torelli – Foto: Instagram @giorgio_torelli

 

LEGGI ANCHE > Nudismo social: tutti i VIP che hanno posato senza veli in queste prime settimane del 2023

Com’è organizzata la tua giornata tipo?

Mi sveglio molto presto, bevo un caffè che non può mai mancare. Poi vado in palestra e dopo l’allenamento torno a casa e realizzo alcuni contenuti per degli utenti di OnlyFans. Una volta fatto questo inizio a pensare ai contenuti da postare sui vari social e mi metto a registrarli. Dipende un po’ dai giorni: a volte giro in solitaria altre volte, invece, realizzo degli shooting con fotografi e videomaker professionisti. Il pomeriggio solitamente è destinato al relax.

 

Attualmente vivi a Dubai: perché hai scelto questa città?

Ho scelto Dubai per una serie di fattori: innanzitutto è un posto veramente sviluppato a livello imprenditoriale e sicuramente e il luogo giusto dove poter iniziare un mio percorso personale in quel senso; in secondo luogo ho pensato potesse essere il luogo più giusto dove poter realizzare i miei contenuti.

 

Ti piacerebbe tornare in Italia in futuro?

Sicuramente tornerò a marzo, per un mesetto che è il compleanno di mia mamma. Per le festività solitamente ci torno. Sicuramente se dovesse capitare qualche occasione lavorativa importante, magari in tv, potrei pensare di tornare a vivere in Italia in pianta stabile. Al momento, però, non ho ancora nessuna proposta talmente interessante da portarmi a stravolgere la mia vita. Ma mai dire mai!

 

A proposito di TV, a breve prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: hai mai pensato di partecipare ad un reality?

Si, perché no. Non è mai stato un mio sogno ma sarebbe sicuramente un modo per mettersi alla prova. Non sono mai stato in televisione e mi piacerebbe provare quell’esperienza.

 

C’è qualcosa che non ti ho chiesto e che ti piacerebbe condividere con i tuoi fan o con i nostri lettori?

Ricordatevi: la vita è una e va vissuta ogni giorno dando il 100%, senza farsi influenzare dai pregiudizi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da G I O ᖇ G I O (@giorgio_torelli)