x

x

Sanremo 2023, Amadeus svela la scenografia dell’Ariston in anteprima: il video

A VivaRai2, Amadeus in collegamento con Fiorello ha deciso di mostrare in anteprima la scenografia del Palco dell’Ariston: ecco il video

di Eleonora Galli | 24 Gennaio 2023
Foto: screenshot RaiPlay

Durante la puntata di questa mattina, 24 gennaio, di VivaRai2, in collegamento a Sanremo, Amadeus ha deciso di fare a Fiorello e a tutto il pubblico italiano un regalo in anteprima esclusiva. Infatti, il conduttore contro ogni aspettativa si è mostrato all’interno del teatro Ariston dove ha deciso di presentare in esclusiva la scenografia del Teatro Ariston che i tecnici hanno preparato in occasione della 73esima edizione.

LEGGI ANCHE > Belen e Stefano, la madre di lei smentisce la crisi: ma il dettaglio nella foto non convince

Sanremo 2023 scenografia: Amadeus mostra il Palco dell’Ariston in anteprima

Amadeus ha infatti esordito: “Volete vedere la scenografia in esclusiva per gli amici di Viva Rai 2? Piano piano, girati”, facendo inquadrare dalla telecamera prima il led con la scritta ‘Sanremo 2023‘, passando per l’orchestra fino al centro del palco. Il conduttore ha continuato: “È una meravigliosa cupola illuminata, con la bravura del nostro direttore alla fotografia Mauro Catapano, la scenografia realizzata dall’architetto Castelli. Qua ci sarà l’orchestra con la parte ritmica e dall’altra parte gli archi e il coro dietro. E questa è la meravigliosa scena dove si alterneranno ospiti e cantanti in gara”.

LEGGI ANCHE > Paola e Chiara, la foto di copertina di Furore è da perdere la testa

Sanremo 2023 date: manca sempre meno al 7 febbraio

Insomma, solo da una prima occhiata la scenografia sembra perfetta; purtroppo per poterla ammirare nella sua completezza con giochi di macchine e carrelli che apriranno lo sfondo e faranno entrare la celebre scalinata dalle quali ospiti e concorrenti faranno il loro ingresso ogni sera, dovremo ancora aspettare un po’. Ma il 7 febbraio si sta avvicinando sempre di più e con questo piccolo spoiler Amadeus non ha fatto altro che far crescere ancora di più le aspettative per un Festival che si prospetta un gran successo.