x

x

Paura per Guendalina Tavassi in ospedale con codice rosso: cos’è successo?

Guendalina Tavassi è finita in ospedale con codice rosso: l’influencer ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram rassicurando i suoi fans, ma cos’è successo?

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2023
Foto: Instagram @guendalinatavassi

Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo Tavassi ed ex-gieffina, ha fatto preoccupare molti dei suoi follower su Instagram, postando in rete una foto su un lettino di ospedale. Solo poche ore prima, si trovava insieme alla sua ex compagna de l’Isola dei famosi, Carmen Di Pietro, dal parrucchiere come aveva documentato attraverso alcune storie. In seguito però, Guendalina ha pubblicato una storia con una breve descrizione che ha fatto preoccupare i suoi fan: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo“. Nel giro di pochi minuti, la serata di Guendalina è cambiata di colpo. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le anticipazioni della puntata: Oriana e Daniele inseparabili, Nicole si butta su Antonino

Guendalina Tavassi ospedale: l’ex gieffina è stata ricoverata con codice rosso

Per la ex-gieffina, Guendalina Tavassi, non è la prima volta che si immortala in ospedale. Infatti, in passato la 37enne è già comparsa sui social con il viso tumefatto e un occhio nero a causa di un’aggressione dell’ex marito Umberto D’Aponte, anche questa volta si è mostrata stare non molto bene. Inoltre, un anno fa lei e il suo attuale compagno, Federico Perna, sono stati nuovamente attaccati fisicamente.

Foto Instagram: @guendalinatavassi

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Gf Vip, Oriana finisce nel mirino di un’ex concorrente: “Puzza”

Appunto per questo, i suoi follower si sono molto preoccupati per le sue condizioni fisiche nelle ultime ore. Alcuni hanno pensato, addirittura, ad un nuovo attacco da parte dell’ex-marito. Ma Guendalina ha voluto subito rassicurare i suoi seguaci scrivendo: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita”. Niente di grave insomma.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Daniele e Oriana è di nuovo scontro: “Qua dentro ho sempre scelto te”

Guendalina Tavassi e Edoardo: cosa ne pensa degli Incorvassi?

Guendalina Tavassi, in riferimento alla storia d’amore che sta vivendo suo fratello Edoardo all’interno della Casa del Gf Vip con Micol Incorvaia, ha confessato di non averlo mai visto comportarsi in maniera così dolce con una donna. “Li vedo proprio bene, tipo me e Federico”, ha dichiarato a Verissimo riferendosi alla sua attuale storia d’amore. La gieffina sembra vedere nella sorella minore di Clizia Incorvaia la donna ideale per il fratello e di questo ne è molto felice.