x

x

Amici 22, Piccolo G cita il Capodanno Gate nella cover di “Fuori dal Tunnel”?

Nella puntata di Amici 22, Piccolo G nella cover di Fuori dal Tunnel ha scritto un testo ambiguo che ha fatto sorgere i sospetti del pubblico: ha citato il Capodanno Gate?

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2023
Foto: Instagram @ilpiccolog

Il web ormai parla solo di un unico argomento: il Capodanno Gate di Amici 22. Dopo eliminazioni, sfide, teorie, ipotesi, il “Capodanno Gate” continua ad essere sulla bocca di tutti. Sì, proprio di tutti, anche su quella dell’allievo della scuola, Piccolo G. A quanto pare molti avrebbero notato dei riferimenti, non del tutto casuali, durante la sua esibizione della scorsa domenica. Ovviamente i social si sono subito buttati a capofitto nel decifrare qualsiasi possibile messaggio nascosto per cercare di far chiarezza sulla situazione.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Beppe Vessicchio non dirigerà l’orchestra: “Poso la bacchetta”

Piccolo G Fuori dal Tunnel: ciò che è successo a Capodanno

Il “Capodanno Gate” continua a far discutere i social e non solo, rimanendo tra i primi trend di Twitter. Nonostante sia ormai consolidata la teoria della “noce moscata”, i social cercano sempre più delle conferme. E durante l’ultima puntata, gli spettatori sembrano aver trovato pane per i loro denti grazie all’esibizione di Piccolo G, la cui canzone aveva un testo molto ambiguo. L’allievo ha infatti cantato: “Non vado a festine o festoni / Pieni di ragazzoni che compiono le peggio azioni /Con le peggior canzoni, le peggio tradizioni / Fanno grandi bicchieri e dopo grandi contrazioni”.

LEGGI ANCHE > Shakira, la sua canzone contro Piqué diventa un trend su TikTok: la coreografia è virale

Amici 22 Capodanno: le parole di Piccolo G si riferiscono a quello che è successo?

Nella puntata di domenica, il cantante si è esibito sulle note di Fuori dal Tunnel di Caparezza, presentando delle barre alquanto equivoche. Per molti utenti si tratta di un chiaro riferimento alla serata di Capodanno e alle terribili conseguenze che ne sono derivate. Inoltre, l’allievo di Rudy si sarebbe piegato in due proprio pronunciando la parola ‘contrazioni’, simulando quindi un improvviso mal di pancia, uno degli effetti collaterali della noce moscata.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga sarà nella seconda stagione di Mercoledì? Jenna Ortega lancia l’ipotesi

Amici 22 noce moscata: arrivano le smentite

Sebbene sia arrivata la conferma da parte di Dagospia, la teoria non è mai stata confermata ufficialmente dal programma. E nonostante i social siano in fermento, arrivano le prime smentite da parte dei familiari e non solo. Prima fra tutte la stessa protagonista Valeria Mancini che sui social ha dichiarato: “In vita mia non ho mai sniffato nulla, tanto meno la noce moscata”. Fino ad arrivare al padre e al fratello di Wax che su Instagram ha difeso a spada tratta il cantante da alcune accuse davvero pesanti. Qual è quindi la verità?