x

x

Amici 22, Valeria si sfoga in un video TikTok sul “caso noce moscata”: le sue parole

Valeria Mancini, ex allieva di Amici 22, ha deciso di rompere il silenzio sul noce moscata gate di Capodanno con un lungo sfogo pubblicato su TikTok: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2023
Crediti: Instagram @valeriamancinii

Nessun chiarimento sul noce moscata gate durante la puntata di domenica scorsa di Amici. Dopo lo scandalo della notte di Capodanno tutti gli allievi coinvolti sono stati sottoposti ad una sfida immediata, fatta eccezione per Tommy Dali che, su volontà di Rudy Zerbi ha abbandonato la scuola senza esibirsi. L’ultima arrivata, Valeria Mancini (aka Guera) ha invece perso la sfida contro l’ex allievo Giovanni Cricca, che è ha ripreso posto tra i banchi della scuola dopo la sua eliminazione. Ma la cantante non è rimasta in silenzio e si è sfogata con un video su TikTok a pochi giorni dall’uscita. Cosa ha detto?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana sempre più sexy: l’outfit catalizza la scena durante la “cena con delitto”

Amici 22 Valeria sfogo TikTok: le sue parole su Capodanno

In un video pubblicato ieri sul suo profilo TikTok da 390 mila followers, Valeria Mancini ha fatto, per quanto possibile, chiarezza sulle notizie poco chiare che circolano in merito alla notte di capodanno. “Non ho mai sniffato nulla in vita mia” aveva già commentato la cantante sotto ad un video in cui si speculava sulla famosa noce moscata. Guera (aka Valeria) ha ribadito di essere totalmente estranea a quanto successo, e che addirittura spera che i video in questione vengano pubblicati dalla produzione. “Non posso accettare di essere associata a delle supposizioni così gravi, che non hanno nulla a che fare con la mia persona”, ha continuato la cantante.

@valeriamancinii #valerivallery ♬ suono originale – Valerivallery

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry si preoccupa per i nipoti: “Almeno uno di quei tre bambini finirà come me”

Valeria Amici Capodanno: il suo sfogo sul noce moscata Gate

“Credo posiate immaginare la mia tristezza e la mia amarezza. Il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere”. Guera e Tommy Dali sono stati gli unici due allievi sui sei coinvolti che hanno abbandonato la scuola. “Non sto qui a raccontare cosa è successo, sono stata io a pagarne le conseguenze” ha continuato la cantante. “Capisco la scelta di non condividere i video per tutela dei minori ma se fossero stati mostrati avreste visto la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Spero che un giorno la verità venga fuori“. Intanto gli utenti del web smaniano per sapere cosa di tanto grave sia davvero successo durante quella fatidica notte, cos’ha veramente portato quest’atmosfera cupa e grigia all’interno della scuola.

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus lancia “Flowers”, il nuovo singolo contro l’ex marito: di cosa parla?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)