x

x

Amici 22, Cricca ha fatto la spia sui fatti di Capodanno? La nuova teoria del web

Ad Amici 22 Cricca ha fatto la spia sui fatti di Capodanno alla produzione per poter essere riammesso nella scuola? Il web si scatena con una nuova teoria. Facciamo chiarezza

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2023
Foto: Instagram @cricchetto._

Sono giorni ormai che il web sta cercando una pista plausibile: le teorie che circolano sui fatti avvenuti nella scuola di Amici 22 durante la notte di Capodanno sono difatti numerose. Durante quella serata,  è successo qualcosa di molto grave, anche perché nella scorsa puntata diversi allievi sono finiti in sfida e due addirittura sono stati eliminati. Tra questi abbiamo Tommy Dali, Samu, Maddalena, Wax, NDG e Valeria. Quest’ultima, su richiesta di Lorella Cuccarini, è stata messa in sfida contro Cricca, cantante eliminato nella precedente puntata. Valeria ha perso la sfida contro l’ex allievo che quindi si è potuto riconquistare il suo banco nella scuola più famosa d’Italia. A seguito di questo fatto, senza precedenti, sul web sono iniziate a circolare diverse teorie sui motivi che avrebbero spinto la produzione a farlo rientrare nel talent show.

LEGGI ANCHE > Amici 22, il mistero sul caso “noce moscata” continua: cos’è successo in puntata?

Cricca spia Amici: il cantante rientra ad Amici 22

Come da regolamento, dopo dopo la sconfitta di Cricca nella sfida immediata contro Jore il cantante avrebbe dovuto lasciare definitivamente il programma di Maria De Filippi. Tuttavia, a seguito dei vari provvedimenti disciplinari che sono stati inflitti a 6 ragazzi in seguito ai fatti di Capodanno, è stato deciso di far tornare in studio l’allievo di Lorella Cuccarini in via del tutto eccezionale. Giovanni si è infatti scontrato con Valeria e, dopo aver vinto, è tornato a far parte della scuola di Amici. Nel frattempo il web ha formulato un’interessante teoria che riguarda proprio il cantante: dopo la sua eliminazione avrebbe raccontato alla produzione tutto ciò che è accaduto durante la notte di Capodanno in casetta, mettendo l’accento e l’attenzione proprio sui fatti imperdonabili compiuti dai suoi compagni di Scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cricca Giovanni (@cricchetto._)

LEGGI ANCHE > Amici 22, i video di Capodanno finiscono online: cos’è successo quella notte?

Amici cosa è successo: Cricca avrebbe fatto la spia su Capodanno e sulla noce moscata

Sui social si sta diffondendo sempre di più questa teoria: sarebbe stato proprio Cricca ad aver rivelato quanto è successo la notte di capodanno e per questo Lorella Cuccarini avrebbe deciso di far tornare il suo allievo in studio. Gli autori infatti, non si sono accorti subito degli strani fatti accaduti quella notte, ma solo successivamente è emerso quanto successo: esattamente la puntata dell’eliminazione di Cricca è stata registrata il 4 gennaio, ma Maria e gli autori sono venuti a conoscenza dei fatti solo il 6 gennaio. Naturalmente si tratta solo di teorie del web, nulla è stato confermato né dai concorrenti né tantomeno dalla produzione, anche se alcuni utenti ne sono fermamente convinti.

LEGGI ANCHE > Amici 22, escono le chat dell’ex allieva Valeria sul caso “noce moscata”: ecco le sue parole

Prima di dare per certo che Cricca abbia fatto la spia, bisogna però tenere in considerazione che, appena rientrato in studio, ha affermato rivolgendosi ai suoi amici ed avversari: “Cosa avete combinato?“. Questa affermazione non è una prova della sua innocenza, ma nemmeno della sua colpevolezza. Per questo non ci resta che aspettare di ottenere qualche informazione in più su quella notte che tanto sta facendo discutere. Staremo a vedere.