x

x

Giulia De Lellis super sexy in America: lo scollo dell’abito fa dimenticare le polemiche

Giulia De Lellis si è mostrata su Instagram con un abito da sogno e una scollatura da fare invidia, tanto belli da far dimenticare le sventure degli ultimi giorni

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis di recente ha pubblicato alcuni scatti fatti durante il viaggio con il fidanzato Giulio in America. Nelle foto si mostra con un abito di un’eleganza e finezza incredibile e una scollatura che sembra disegnata sul suo splendido corpo. Nelle foto si può notare come i due piccioncini abbiano deciso di non patire il freddo del vecchio continente, andando a scaldarsi per delle vacanze da sogno. Ma a quanto pare non sembra essere andato tutto al meglio, tra coincidenze dei voli perse e bagagli non recapitati. I social si sono scatenati contro le sue lamentele, ma gli ultimi scatti hanno fatto dimenticare tutto

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Dana Saber scalda la Casa con un mini abito hot: il décolleté è da impazzire

Giulia De Lellis Instagram: il racconto che ha diviso il web

Una vacanza da sogno che si è trasformata in un vero e proprio incubo per Giulia De Lellis, di ritorno dal suo viaggio ai Caraibi. L’influencer infatti, insieme al fidanzato Giulio Beretta, ha deciso di regalarsi alcuni giorni all’estero per festeggiare il Capodanno, prima a New York e poi a Saint Barth. Più di qualcosa però è andato storto, anche se il look giusto fa tornare subito il sorriso.

Giulia De Lellis America

Foto: Instagram @giuliadelellis103

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai sfoggia un look mozzafiato: tutti gli scatti

In un’intervista della Gazzetta dello Sport ha raccontato: “Se avessero perduto la coincidenza con l’aereomobile fermo a Saint Barth, avrebbero dovuto aspettare altri tre giorni per tornare!”. Ovviamente l’influencer non ha certo aspettato, ha noleggiato un jet privato. Come anticipato, i suoi bagagli sono andati dispersi per ben 10 giorni. Nel racconto, Giulia ha aggiunto: “Avrò il trauma di questa cosa, già lo so“. Proprio questo non è andato giù a molti utenti sul web, che l’hanno attaccata per le sue parole.

Giulia De Lellis foto look: il vestito da urlo

Un abito in corda, dalla forma semplice ma ideale per mettere in risalto le sue curve e il suo fisico sensuale, anche grazie alle applicazioni a forma di fiori stilizzati, posizionati per risaltare il décolleté. Il punto forte del vestito, beige, però si trova sulla schiena, lasciata interamente scoperta fino al lato b. Insomma, si scopre una bella sorpresa per chi vuole osservare nel dettaglio l’outfit. Il tutto è stato completato da una pettinatura semplice ma elegante. Ecco le foto.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio infiamma Dubai con un bikini super hot: gli scatti tolgono il fiato

Giulia De Lellis America

Foto: Instagram @giuliadelellis103