x

x

Ballando con le Stelle, Marta Flavi al vetriolo contro il suo ex insegnante: cos’è successo?

Marta Flavi, dopo l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, si staglia contro il suo ex ballerino e insegnante Simone Arena: ecco le sue parole.

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2022
Marta Flavi e Simone Arena - Foto: IPA

Marta Flavi, conduttrice televisiva, ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle in coppia con il ballerino professionista Simone Arena. Sono stati la prima coppia ad essere eliminata dallo show condotto da Milly Carlucci, ma grazie al ripescaggio avrebbero potuto riprendersi la rivincita che spettava loro. Purtroppo però Simone rimasto bloccato a Londra a causa del maltempo e degli scioperi, non è potuto tornare in tempo per la puntata, quindi la Flavi è stata costretta a trovarsi un nuovo ballerino, Luca Urso.

Marta Flavi Ballando con le Stelle ballerino: lo sfogo contro Simone Arena

Marta Flavi dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, ha parlato del suo compagno di ballo in un’intervista a Diva e Donna. Senza troppi preamboli è arrivata a criticare il suo ex compagno di ballo Simone: “Con lui non sono riuscita a esprimermi“, e ha aggiunto poi “Nessun feeling tra noi…Non è stato facile…Questione di carattere, ma anche di metodo…”. E ancora: “Simone è probabilmente un bravo ballerino, ma insegnare è un’altra cosa…”.

LEGGI ANCHE> Elisabetta Gregoraci incanta le spiagge del Kenya: gli scatti in bikini sono imperdibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

LEGGI ANCHE> Pamela Prati le tenta proprio tutte: “Potrei innamorarmi di una donna? Non escludo niente”

Marta Flavi e Luca Urso Ballando con le Stelle: la sostituzione dell’ex insegnante

Come già anticipato, prima della puntata per il ripescaggio Simone è rimasto bloccato a Londra, portando la conduttrice a scegliere un nuovo ballerino: “Era la settimana del ripescaggio e ha scritto che non poteva arrivare perché nevicava e non c’erano aerei…”. E con l’aiuto del ballerino Luca Urso, la Flavi sembrava essere rinata dopo l’esperienza iniziale- non positiva a quanto dice lei- con il primo compagno di ball0. In un’intervista aveva infatti sottolineato quanto fosse cambiato il suo approccio al ballo con l’arrivo del nuovo partner, forse più adatto a lei.

LEGGI ANCHE> Silvia Provvedi torna a parlare del fidanzato in carcere: “Un rapporto unico. Mia figlia ama suo papà”

La concorrente di Ballando con le Stelle ha poi fatto riferimento ad un episodio spiacevole e che l’avrebbe colpita particolarmente. Qualcuno, a quanto pare, le avrebbe detto che “non sarebbe riuscita a fare determinate cose”. “Non faccio nomi…Non voglio querele…La persona di cui parlo mi metteva addosso un’insicurezza totale…Ma il problema non è certo suo, quanto mio…Purtroppo sono molto fragile su un commento negativo…”. Insomma lo sfogo di Marta Flavi resta un mistero. Chissà se nelle prossime settimane scopriremo qualcosa in più!