x

x

Gf Vip, Luca Onestini al vetriolo su Soleil: “Si faccia una vita. Mi ha tradito, cosa vuole?”

Durante l’ultima puntata del Gf Vip, Luca Onestini, dopo alcuni commenti velenosi della ex fidanzata Soleil Sorge, non è riuscito a trattenersi dall’attaccarla duramente. Ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 27 Dicembre 2022
Foto: ufficio stampa Endemol Shine

Gf Vip ultima puntata – Fuoco e fiamme nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip tra Luca Onestini e Soleil Sorge, sostituta opinionista di Sonia Bruganelli che per un paio di puntate non siederà nella tradizionale poltrona rossa dello studio a Cinecittà. Tra i due, ex fidanzati proprio dalla seconda edizione del Gf Vip a cui ha partecipato Luca Onestini, non scorre proprio buon sangue e anzi, in questi quattro anni si sono proprio evitati, cercando di parlare il meno possibile l’uno dell’altra. Ma obbligati dal Grande Fratello, i due si sono ritrovati dopo molto tempo faccia a faccia- lei come opinionista del gioco e lui come concorrente ancora una volta. Ecco cos’è successo tra i due durante la 25esima puntata del Gf Vip.

LEGGI ANCHE > Soleil, Giulia e Pierpaolo conquistano il GF VIP 7: sono loro la nuova guardia della tv?

Luca Onestini e Soleil Gf Vip: gli scontri velenosi durante la puntata

Proprio durante il commento di un brutto scontro tra Sarah Altobello e Nikita Pelizon, scatenato da Luca Onestini, la bionda opinionista si è discostata dall’opinione comune che vedeva Nikita come la carnefice e Sarah come la vittima e ha invece identificato Luca come il burattinaio ed entrambe le ragazze come vittime del suo gioco di mettere zizzania all’interno della Casa per uscirne sempre pulito. Finita la diretta però, Luca ha avuto modo di sfogarsi su queste affermazioni di Soleil insieme a Patrizia Rossetti: “Dovrei essere io quello furioso e invece è lei. Qui il mondo va al contrario. Mi ha tradito lei e fa l’inca***ta? Non me ne frega nulla, che sia felice le auguro il meglio. Io nemmeno ho visto il suo GF Vip. Ero in Spagna a fare il mio reality. Nemmeno ho rilasciato un’intervista contro di lei. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Sono passati 5 anni cavolo, come mai continua in questa direzione?!”.

Luca Onestini e Sarah Altobello Gf Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana è sexy anche a Natale: l’abito attillato è un’esplosione di sensualità

Gf Vip ultima puntata riassunto: dopo la diretta Luca si sfoga con Patrizia

Ha continuato affermando: “Venne in casa mio fratello ad avvisarmi. Fecero vedere anche le foto di lei con l’altro. Fai conto Luca Salatino entra qui, poi dopo poche settimane fanno vedere Soraia con un altro. Io non sapevo nulla. L’unica cosa che mi fu detta è stata ‘se vuoi la porta rossa è aperta’. Ma con il cavolo che uscivo per lei che mi aveva tradito. E da quella volta lì ogni tot lei e sua madre dicono cose contro di me. La mamma ha detto che a Soleil di me non fregava nulla e che mi vedeva solo come un trofeo da prendere. Non la odio, per me non esiste più, non voglio più vederti o sapere niente. Cavolo questa è ancora inviperita. Ma come stai? Fatti una vita! Ma chi la considera quella. E invece lei continua a cadenza regolare”. Insomma, sembra proprio che lo spirito del Natale non abbia appianato le divergenze tra i due e, anzi, pare che la ferita bruci ancora molto. Staremo a vedere nei prossimi appuntamenti.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, un Natale davvero speciale: il regalo di Goffredo preannuncia i fiori d’arancio?