x

x

Lionel Messi, l’abbraccio con i figli dopo la vittoria ai Mondiali commuove il web

Lionel Messi, dopo aver vinto i Mondiali di calcio 2022, è subito stato travolto dall’amore della sua famiglia: il video dell’abbraccio con i figli ha commosso il web

di Nadia Pieri | 18 Dicembre 2022
Foto: ANP / IPA

L’Argentina ha vinto i Mondiali 2022. Un’emozione indescrivibile per i calcatori della nazionale che, dopo l’ultimo calcio di rigore, si sono lasciati andare ad un pianto liberatorio. Finalmente Lionel Messi ha raggiunto il traguardo che tanto sognava salendo sul tetto del mondo. Una giornata che il 35enne ricorderà per sempre e che, sin da subito, ha voluto condividere con la propria famiglia. A scaldare il cuore di milioni di tifosi e del mondo intero il dolcissimo abbraccio con i suoi figli che, nel giro di pochi minuti, ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE > Lionel Messi, chi è sua moglie? Tutto su Antonella Roccuzzo

Lionel Messi figli: l’abbraccio dopo la vittoria

I Mondiali di calcio 2022 non hanno solo mostrato il sacrifico e il talento degli atleti, ma anche il grande amore che nutrono nei confronti delle loro famiglie. Abbiamo visto i calciatori della nazionale marocchina abbracciare le loro madri dopo ogni vittoria e addirittura improvvisare con loro un simpatico balletto in campo. Abbiamo osservato l’appoggio delle mogli e delle fidanzate che, emozionate sulle tribune, hanno dato forza ai loro compagni. E poi la dolcezza dei più piccoli che, insieme ai loro padri, hanno gioiti ad ogni goal.

 

 

LEGGI ANCHE > Sofiane Boufal, chi è il calciatore marocchino che ha ballato in campo con la mamma?

Lionel Messi, dopo la vittoria, ha subito cercato lo sguardo della sua famiglia nelle tribune. A raggiungerlo in campo due dei suoi figli, Thiago e Mateo. I due bimbi, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2015, si sono subito rifugiati nelle braccia del loro papà. Un momento davvero dolce che non è passato inosservato agli occhi dei fotografi e delle telecamere che hanno subito catturato queste meravigliose immagini.

LEGGI ANCHE > Rodrigo De Paul e Martina Stoessel, com’è iniziata la loro storia d’amore?

Mondiali 2022 Argentina: Messi ha finalmente raggiunto Maradona

Dopo anni di successi finalmente Lionel Messi ha raggiunto il grande Maradona. Questo mondiale ha definitivamente consacrato il calciatore, soprannominato La Pulce, che ha difeso a testa alta l’eredità del Pibe de Oro. Una giornata indimenticabile per Lionel, resa ancora più speciale grazie alla presenza dei suoi cari. Dopo i figli, infatti, a correre tra le sue braccia è stata la moglie Antonella Roccuzzo, la donna di cui si è innamorato quando era solo un bambino.

@livinwithtwo Hermoso 🥺 #parati #fyp #foryou #viral #messi #mundial2022 #argentina ♬ Yo Te Esperaré – Cali Y El Dandee