x

x

Gf Vip, Antonella imita Oriana ed esagera: Edoardo vuole lasciarla. Cos’è successo?

Al Gf Vip Antonella imita Oriana e scatena l’ira di Edoardo e del web: la sua imitazione ha causato una vera e propria rivolta perché ritenuta offensiva. Ma cosa è successo?

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Antonella Fiordelisi si è ritrovata nell’occhio del ciclone. Ma non per aver fatto qualcosa di divertente o scandaloso, per lo più si potrebbe dire, qualcosa di offensivo. Durante la giornata delle imitazioni, alla ragazza è stato detto di imitare la sua acerrima nemica da settimane, Oriana Marzoli. Il momento si presupponeva dovesse essere divertente, visto il successo nelle scorse edizioni, ma pare proprio che qualcosa sia andato storto. Antonella ha nettamente esagerato e la sua imitazione invece di divertire ha creato indignazione nel web, facendo anche infuriare Edoardo.

LEGGI ANCHE > Luigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba si sono lasciati ufficialmente: ecco cosa sappiamo

Gf Vip Antonella imita Oriana: il video dell’imitazione

Ma cosa è successo di preciso? Andiamo passo per passo. Antonella, euforica per l’assegnazione, è corsa in camera per indossare i panni dell’inquilina. Parrucca bionda e occhiali da sole indosso, si è presentata agli inquilini con reggiseno e perizoma, coperta solamente da una gonnellina mini, che ha nascosto davvero ben poco. Correndo su e giù per la casa, ha imitato gli esercizi fisici della Marzoli, con il lato B totalmente scoperto, esagerando movenze e toni di voce, imitando il suo accento e scoprendosi il lato B davanti a tutti gli altri coinquilini.

 

 

LEGGI ANCHE > Valentina Vignali posta i suoi look più hot e scatena la fantasia dei fan (gallery)

Da una scena del genere, però, nessuna è arrivata risata. Né in Casa, né sul web. Niente apprezzamenti né commenti benevoli hanno atteso la Fiordelisi nei panni della concorrente venezuelana. Anzi, i commenti su twitter sono stati come veleno. Nessuna risata per un’interpretazione che doveva essere divertente ma che invece si è rivelata estremamente offensiva. L’intento era proprio quello di scatenare ilarità, cosa che è accaduta con l‘imitazione di Antonino della concorrente Giaele De Donà. Ma l’indignazione a quanto pare, ha toccato pure qualche altro concorrente.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra Lamborghini riconquista la Casa: i suoi look sono da capogiro

Edoardo e Antonella litigano: finita l’era dei Donnalisi?

L’imitazione pare abbia determinato (quasi) la fine dei Donnalisi. Un Edoardo infuriato infatti si aggirava e si aggira tutt’ora per la Casa. E la causa è davvero molto semplice: il comportamento di Antonella. Edoardo, infatti, pare non aver apprezzato il travestimento della ragazza, chiedendo in primis di coprirsi e di “non fare la tr***”, avvertimento totalmente ignorato dalla Fiordelisi. Ed infatti nei video si vede un Edoardo che tende ad inseguire la Fiordelisi nel tentativo di coprirla, per poi rinunciare e scomparire nel van, dove i due hanno discusso animatamente. Al momento, l’unica intenzione del ragazzo pare quella di voler chiudere la relazione: “Io avevo visto altro in lei”. Aspetteremo con ansia di vedere nuovi sviluppi.