x

x

Conosciamo meglio Hakimi e la moglie Hiba: dal matrimonio segreto ai due figli

Hiba Abouk è la meravigliosa moglie del campione marocchino Hakimi: scopriamo insieme di più sulla loro storia d’amore…

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2022
Foto: Instagram @achrafhakimi

Achraf Hakimi è un giovanissimo calciatore in gara al Mondiale, nato a Madrid nel 1998, da genitori marocchini. La nuova “stella” del paese nord-africano ha trascorso gran parte della sua carriera calcistica in Spagna, con una breve parentesi nell’Inter, ma attualmente in forze al Paris Saint-Germain e nella nazionale marocchina. É, però, nel meraviglioso paese iberico che il difensore ha trovato l’amore e dove Cupido ha colpito il cuore di una famosissima attrice dalle origini libiche-tunisine, di 12 anni più grande.

LEGGI ANCHE > Olivier Giroud, tutto sulla moglie del campione francese e attaccante del Milan

Hakimi moglie: chi è Hiba Abouk?

Hiba Abouk classe 1986, ha debuttato sul piccolo schermo nel 2010 ma ha raggiunto l’apice del successo grazie alla serie televisiva poliziesca Il Principe – Un amore impossibile. Un ulteriore traguardo nella sua carriera è arrivato nel 2014 quando è stata premiata ai Cosmopolitan Beauty Awards di Madrid come Icona di bellezza femminile. I coniugi, entrambi di religione musulmana hanno  rivelato che il padre di Hiba non è mai riuscito ad accettare il lavoro di lei, ma Hakimi prendendo le sue difese ha detto: “Sono orgoglioso di avere accanto una persona che lotta per ciò in cui crede”. Un amore maturo, per un giovane calciatore che lo ha portato nel giro di pochissimo a chiedere la mano della sua bella.

hakimi moglie

instagram: @hiba_abouk

 

LEGGI ANCHE > Virgil Van Dijk, tutto sulla moglie del campione della Nazionale Olandese

Hakimi Hiba matrimonio: le nozze segrete e i figli

Hiba e Hakimi si sono conosciuti nel 2018 e da allora sono innamoratissimi. Hanno suggellato la loro passione e i sentimenti con una vacanza alle Maldive e nel 2020 l’attrice ha rivelato ai fan: “É stato l’anno più importante della mia vita, con il matrimonio segreto prima della gravidanza“. Così le nozze tra i due si sono tenute lontane da occhi indiscreti a differenza delle due gravidanze, mostrate al pubblico, attraverso i social, con meravigliose foto del pancione ed in seguito della famiglia al completo. I due pargoli di casa Hakimi sono nati l’11 e il 12 febbraio a due anni di distanza e per loro la coppia  ha scelto nomi dal significato profondo: Amin, colui che dice la verità, e Naím, che significa pacifico.

LEGGI ANCHE > Alice Campello svela il nome della figlia e annuncia che nascerà a gennaio

Hakimi mamma: l’amore anche in campo

Non stentiamo a credere alle parole che il calciatore dedica alla moglie il giorno della festa della mamma: “Per esserci sempre quando abbiamo bisogno di te, per la tua infinita pazienza e per il tuo amore incondizionato. Ti vogliamo bene”, visto l’ultimo tenero episodio regalatoci da Hakimi durante i Mondiali 2022. Il difensore è il campione che ha tirato l’ultimo rigore eliminando la Spagna dai Mondiali, portando la sua nazione ai quarti. Non appena ha segnato i gol Hakimi ha iniziato una corsa verso la tribuna per abbracciare e baciare la mamma, Saida Mou. “Mia madre lavorava come colf e mio padre faceva il venditore ambulante. Oggi combatto ogni giorno per loro. Si sono sacrificati per me“, queste le emozionanti parole della giovane stella del Marocco, che stasera si gioca tutto contro la Francia.

Hakimi famiglia

Instagram: @achrafhakimi