x

x

Gf Vip, Riccardo Fogli squalificato dal programma: un video lo incastra

Appena entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Riccardo Fogli è già stato squalificato dal programma: il video

di Redazione Rumors.it | 13 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La porta della Casa più spiata d’Italia è sempre aperta per nuovi vipponi che entrano in corsa nel programma. Allo stesso tempo però è sempre aperta per chi viene squalificato. Lo abbiamo imparato bene in questa edizione del Grande Fratello Vip 7, dato che molti concorrenti sono stati costretti ad abbandonare il programma. E presto potrebbe impararlo a proprie spese anche Riccardo Fogli, che dopo essere entrato solamente lunedì 12 dicembre è già stato squalificato. Scopriamo il perché

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i look della puntata: Nikita e Giaele le più eleganti, Antonella stupisce

Gf Vip Riccardo Fogli bestemmia: la squalifica è dietro l’angolo

L’avventura al Gf Vip del cantante quindi è stata brevissima. Nella mattinata di oggi 13 dicembre, a meno di 24 ore dall’entrata trionfale, in una conversazione con gli altri inquilini Fogli si è lasciato andare ad una imprecazione che subito è stata notata da gli utenti che guardano la diretta. Mentre parlava con Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Antonino Spinalbese, infatti, Riccardo ha imprecato contro la Madonna, proprio come fece Marco Predolin nel 2017.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Attilio Romita umilia Sarah Altobello. Signorini costretto ad intervenire

Il video è diventato subito virale su Twitter nel giro di pochissimi minuti e tanti utenti hanno iniziato a paragonare questo episodio ad altri accaduti in passato. Su tutti è saltato alla mente il caso di Silvano dei Cugini di Campagna, che nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi ha messo piede nel programma pronunciando una bestemmia. Oltre a lui anche il già citato Marco Predolin, che nel 2017 fu squalificato proprio per lo stesso motivo dalla Casa del Gf Vip.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, momenti di panico nella Casa: Oriana si ustiona e la regia censura

Gf Vip Riccardo Fogli squalifica: il cantante deve lasciare il programma

A distanza di ore dall’imprecazione di Fogli, il Grande Fratello ha comunicato attraverso i suoi canali che il celebre cantante dovrà lasciare il programma a meno di 24 ore dal suo ingresso. Gli autori del programma hanno quindi decretato che ciò che i fan hanno sentito in diretta era una vera e propria bestemmia, vietata e punita con la squalifica immediata. Insomma, si può dire che al Gf Vip non ci si annoia mai!