x

x

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese dovrà uscire dalla casa: ecco perché

Antonino Spinalbese ha rivelato ai compagni del Gf Vip 7 di dover uscire momentaneamente dalla casa per sottoporsi ad un intervento. Un’uscita che potrebbe costargli l’incontro con Ginevra Lamborghini…

di Redazione di Rumors.it | 10 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Una entra, anzi ri-entra, e l’altro esce, in un eterno via vai di sentimenti e malesseri fisici. Giungono notizie preoccupanti dalla casa del Grande Fratello Vip: nelle ultime ore infatti Antonino Spinalbese ha confessato ai compagni della casa di dover momentaneamente uscire per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Dichiarazioni sussurrate poi confermate, ad alta voce, anche da Wilma Goich, perché si sa che in questa edizione del reality di Canale 5 la salute dei concorrenti – che sia fisica o mentale – sembra diventata un vero e proprio tabù.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Davide Donadei è uno dei nuovi concorrenti: l’ex tronista pronto a varcare la porta rossa

Antonino Spinalbese esce dalla casa del Gf Vip: i motivi

E proprio mentre una delle sue ex amate, Ginevra Lamborghini, rientrerà nella casa del Gf Vip 7, Antonino Spinalbese dovrà invece uscire per togliere una piccola ciste. L’haistylist quindi si assenterà dalla casa per un breve periodo per poi farvi ritorno dopo lo svolgimento dell’operazione e alcuni giorni di quarantena preventiva. In seguito alla comunicazione della sua imminente uscita, sui social è partita la polemica: c’è chi infatti ipotizza che la produzione abbia tentato di tenere Spinalbese nella casa fino all’ultimo, a discapito delle sue condizioni fisiche, in quanto creatore prediletto di dinamiche all’interno del gioco.

Antonino Spinalbese Gf Vip 7

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, sfida all’ultima curva per Sarah e Oriana: due look hot a confronto

Ginevra Lamborghini ritorna al Gf Vip ma sfuma l’incontro con Antonino Spinalbese

Nella storia, ormai naufragata, tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, il destino non sembra essere mai stato dalla loro parte. L’ennesima prova arriva in questi giorni: Alfonso Signorini ha infatti annunciato che la sorella di Elettra tornerà all’interno della casa del Gf Vip, dopo la squalifica di qualche mese fa. Ma ad attenderla non ci sarà Antonino perché dovrà assentarsi a causa dell’imminente intervento chirurgico. Chissà quindi cosa si inventerà il Grande Fratello questa volta: il pubblico però è certo che – non si sa come – l’incontro tra i due, casualmente, avverrà.