x

x

X Factor, Fedez si esibisce senza tatuaggi ma qualcosa va storto: cos’è successo?

Durante la finale di X Factor, Fedez ha presentato il suo nuovo singolo “Crisi di Stato” completamente senza tatuaggi e quasi senza pantaloni a causa di un incidente di guardaroba

di Eleonora Galli | 9 Dicembre 2022
Fedez, X Factor 2022 - Foto: Ufficio stampa Sky / © Jule Hering

X Factor finale – Durante la puntata finale di X Factor, vinta dai Santi Francesi, si sono esibiti tutti i giudici con un medley dei loro successi più importati, intrattenendo con un grande spettacolo il pubblico del Forum di Assago. Arrivato il turno di Fedez, il cantate si è esibito con un medley di Bella Storia, Sapore e Crisi di Stato, il suo nuovo singolo. Per le prime due canzoni, il cantante non si è mostrato sul palco decidendo invece di far cantare 3 suoi cloni posizionati in diversi punti del Forum. Per quanto riguarda il suo nuovo brano, Fedez ha deciso di esibirsi completamente a torso nudo e senza tatuaggi.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022 i vincitori Santi Francesi: “Spaventati dall’idea di tornare a fare un talent”

Fedez tatuaggi X Factor: durante l’esibizione di Crisi di Stato ha un problema di guardaroba

Sospeso su un palco armato solo di microfono, Fedez ha cantato a torso nudo, completamente senza tatuaggi e con i capelli pettinati verso il basso e tenuti molto corti. L’esibizione in sé è stata un successo, fino a quando il rapper milanese non ha finito di cantare e non ha iniziato a gridare: “Ragazzi aiuto, aiuto!”, toccandosi i pantaloni con insistenza. Indubbiamente un incidente di guardaroba bello e buono che ha destato la curiosità del pubblico, anche perché la regia ha subito cambiato inquadratura impedendo al pubblico di capire cosa fosse successo.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, tutta la verità dietro al flirt tra Rkomi e Beatrice Quinta: le ultime notizie

Fedez X Factor esibizione: il commento sui social

I fan sui social si sono scatenati cercando di indagare per capire quale fosse il problema con i pantaloni di Fedez. La teoria più accreditata afferma che il bottone dei pantaloni si sia incastrato nella cintura di sicurezza per proteggere il rapper che durante la sua performance ha anche cantato sospeso in aria. Il cantante ha quindi sfiorato con mano il brivido di rimanere in mutande in diretta nazionale. Insomma, un simpatico siparietto che si è subito risolto con un cambio look per Fedez e tanta ilarità sui social.