x

x

Harry e Meghan premiati a New York: il look della duchessa nasconde un curioso dettaglio

A pochi giorni dall’uscita dell’attesa docuserie, Harry e Meghan sono volati a New York per l’assegnazione del Ripple of The Hope Award

di Nadia Pieri | 7 Dicembre 2022
Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

Ieri sera il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno conquistato New York, mettendo definitivamente a tacere le voci di crisi che si rincorrono da settimane. La coppia, visibilmente affiata, ha ricevuto l’importante premio “antirazzismo” Ripple of The Hope Award, a riconoscimento del loro impegno sociale e del lavoro fatto con la fondazione Archiwell. Per l’occasione la duchessa ha sfoggiato un meraviglioso abito bianco firmato Louis Vuitton, accompagnato da un un pregiatissimo accessorio: l’anello con l’acquamarina di Lady Diana.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ha rischiato di morire più volte: ecco le parole di Scotland Yard

Harry e Meghan news: cosa c’è dietro la scelta di indossare l’anello di Diana?

La scelta di indossare l’anello di Diana non è stata affatto casuale. I duchi di Sussex, infatti, nonostante la rottura con la Royal Family, stanno portando avanti l’eredità lasciata dalla principessa del Galles: quella dell’attivismo e delle battaglie sociali. È quindi molto probabile che la volontà di mettere al dito, durante un evento così importante, l’anello di Diana sia una tributo a colei che ha ispirato queste importanti battaglie.

Harry e Meghan 2023 Ripple of Hope Awards

Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, come ha reagito la Royal Family al trailer della loro docuserie? Spoiler: non bene

Harry e Meghan Ripple of The Hope Award: il discorso dei duchi di Sussex

Il Principe Harry, nel corso del ricevimento, ha pronunciato le seguenti parole: “Bobby Kennedy ha detto: ‘Ogni volta che un uomo si batte per un ideale o agisce per migliorare la sorte degli altri o si batte contro l’ingiustizia, manda avanti una piccola increspatura di speranza‘”. Subito dopo è stato seguito da Meghan che ha sottolineato: “Il sogno duraturo di RFK di un mondo giusto e pacifico è molto più di una semplice speranza. È una richiesta diretta, una sfida specifica, una chiamata all’azione, una prova di coraggio individuale e di spirito collettivo. Il suo appello all’umanità è rilevante oggi come lo era nel 1966, quando si presentò all’Università di Città del Capo, un luogo che abbiamo visitato e che ci sta a cuore. E ci ha trasmesso una visione per il bene comune della società”

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan volevano sabotare William e Kate? L’indiscrezione shock

Harry e Meghan serie: in arrivo domani su Netflix

Proprio domani, giovedì 8 dicembre, uscirà su Netflix l’attesissima docuserie dei duchi di Sussex: Harry & Meghan. La serie, definita un vero e proprio bombshell, è composta da sei episodi divisi in due volumi: il primo in uscita domani e il secondo il 15 dicembre. La coppia ripercorrerà l’inizio della relazione, soffermandosi sulla vita nel Regno Unito e poi sulla Megxit. Oltre alla voce di Harry e Meghan, ascolteremo anche quella di amici e familiari che hanno vissuto con loro la rottura dalla Royal Family. Noi non vediamo l’ora di domani, e voi?

Harry e Meghan 2023 Ripple of Hope Awards

Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA