x

x

Fedez fa uno scherzo alla piccola Vittoria, ma finisce male: la reazione è esilarante

La piccola Vittoria non ha reagito bene allo scherzo fatta dal papà Fedez: protagonisti i suoi intoccabili biscotti

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2022
Instagram: @fedez

Fedez in questi giorni si è trovato a casa da solo senza la moglie Chiara Ferragni, si da alla pazza gioia con i propri figli a casa. Questa volta è stato il turno della piccola Vittoria, caduta vittima di uno scherzo del papà Fedez. La gag è stata condivisa su Instagram, e vede partecipi la piccola, il papà e i tanto amati biscotti dalla bambina. Il finale, però, è inaspettato, lasciando con i sensi di colpa il papà.

LEGGI ANCHE > Fedez ci ricasca e fa lo spoiler del nuovo singolo in diretta su Instagram

Fedez Vittoria piange: lo scherzo

Fedez ha deciso di riprendere con il proprio smartphone la figlia davanti al maestoso albero di Natale di casa Ferragnez. Lì davanti ha posto un piatto pieno di biscotti, di cui la bambina è molto ghiotta. Appena la piccola si è avvicinata però le ha detto: “Abbiamo dei biscottini ma devi aspettare per mangiarli. Il papà va un attimo via e tu devi aspettare il papà per mangiarli”. A queste parole la piccola ha annuito un incerto sì, ma appena ha capito di essere rimasta sola ha iniziato a piangere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare del tumore: “Mi ha reso una persona peggiore, ma vivo bene”

Dopo aver visto la figlia piangere, Fedez è tornato di corsa da lei, abbracciandola. Sentendosi in colpa per lo scherzo, ha deciso di premiarla con i biscottini bramati dalla bambina. Assieme a Fedez in casa, c’era anche la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, la quale ha vissuto da spettatrice il finaleì. Lo scherzo alla fine non è stato così negativo per Vittoria, che è riuscita a mangiare i tanto bramati biscotti.

LEGGI ANCHE > Nuovo look per Fedez: ecco come ha reagito Chiara Ferragni (video)