x

x

Tú sí que vales 2022, tutti i finalisti di questa edizione: chi vincerà?

Questa sera scopriremo chi vincerà la nona edizione di Tú sí que vales 2022: sfoglia la gallery per scoprire i 16 finalisti!

di Luca Diana | 19 Novembre 2022
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, Tú sí que vales 2022 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

Questa sera scopriremo chi vincerà la nona edizione di Tú sí que vales 2022, l’amatissimo talent show del sabato sera di Canale 5 che vede alla conduzione Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Sulle poltrone dei giurati troveremo ancora una volta alcune delle icone più amate della televisione italiana, ovvero Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudi Zerbi e Sabrina Ferilli. Immancabile anche il mitico omino rosso, Giovannino.

LEGGI ANCHE > Belen in mezzo alla bufera: tutta colpa di un brand low cost sponsorizzato su Instagram

Sono 16 i performer che si sono aggiudicati con il loro talento e i loro numeri strabilianti la corsa per la vittoria di questa edizione di Tú sí que vales 2022 ma solo uno di loro, grazie al televoto del pubblico, si aggiudicherà il montepremi finale del valore di 100.000 euro in gettoni d’oro. In parallelo si svolgerà la gara finale anche per la scuderia Scotti che vede schierati 3 talenti sui generis per uno di loro in palio un viaggio per 2 persone. Ma chi vincerà? Scopriamo insieme i 16 finalisti!

Clicca qui per sfogliare la gallery con i 16 finalisti!