x

x

Belen Rodriguez in lingerie anticipa il Natale: gli scatti sono roventi

Il nuovo shooting fotografico “Christmas” di Jadea ha fatto impazzire tutti i fan della bellissima Belen. Il volto della nuova collezione ha infatti posato in un look sexy e natalizio. Ecco gli scatti

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Jadea

La nuova collezione Christmas di Jadea ha fatto un grande regalo ai tantissimi fan dell’amata Belen. Una collezione natalizia di lingerie davvero particolare e che ha dato la possibilità di ammirare la bella Rodriguez in completi super sensuali e intimi, creando un’atmosfera natalizia davvero bollente! Partendo dal rosso per approdare all’intimo nero, Belen ha sicuramente dato alla collezione un tocco in più. Ma concentriamoci di più gli scatti, che sicuramente meritano di essere apprezzati nel dettaglio…

Belen Rodriguez foto sexy: il risultato è mozzafiato

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino torna a parlare di Belen ma poi si censura: “Succede un casino”

Le foto sono parecchie e tutte diverse: da un completino rosso natale con slip e top con apertura sul davanti totalmente in pizzo si passa a un set due pezzi nero con la medesima trama del completino rosso. I due outfit fanno girare la testa a tutti ma la cosa che sorprende è la semplicità: Belen ha la grande capacità di rendere una semplicissima foto con sfondo monocolore, piena di sensualità e femminilità.

Belen Rodriguez

Foto: Ufficio Stampa Jadea

 

LEGGI ANCHE > Le Iene, incidente sexy per la conduttrice Belen Rodriguez: il vestito si rompe e…

Gli scatti in questione anticipano il periodo natalizio consegnando già piccoli regali a chi, da oggi, potrà ammirare la soubrette nei suoi completi intimi, senza farsi scappare all’occhio anche la famosissima farfallina di Sanremo! Come dire, Belen è Belen e su questo possiamo mettere la mano sul fuoco. Quale foto preferite? Impossibile scegliere.

 

Belen Rodriguez

Foto: Ufficio Stampa Jadea