x

x

Sarah Jessica Parker sfoggia di nuovo l’abito da sposa di Vivienne Westwood: la foto

A distanza di 15 anni, Sarah Jessica Parker rindossa l’iconico abito firmato Vivienne Westwood sul set di “And Just Like That 2”. Ecco le immagini

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2022
Foto: SplashNews 2022 / IPA

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di And Just Like That e le immagini trapelate hanno mostrato una bellissima Sarah Jessica Parker con indosso l’iconico abito da sposa firmato Vivienne Westood. Un vero colpo al cuore per tutti i fan della serie Sex and The City, che si saranno sicuramente emozionati alla vista dell’attrice con indosso il vestito del (quasi) matrimonio con Mr Big.

LEGGI ANCHE > Il look di Kate Moss è un tripudio di trasparenze: l’effetto è mozzafiato

Sarah Jessica Parker Vivienne Westwood: il ritorno dell’iconico abito da sposa

Per chi non si ricordasse, ecco un breve riassunto: correva l’anno 2008 ed era il primo film di Sex And The City. L’abito era stato regalato dalla stilista all’amatissima Carrie Bredshaw, che lo aveva scelto per le sue nozze. Sfortunatamente, la protagonista venne abbandonata all’altare dal fidanzato. Disperata e triste sì, ma splendida nel suo cloud dress, che da allora è diventato il sogno di tutte le future spose.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Brasil (@voguebrasil)

 

LEGGI ANCHE > Madonna posa in topless su Instagram: caramelle e dollari per evitare la censura

Sarah Jessica Parker vestito Vivienne: spoiler di un matrimonio in arrivo?

15 anni dopo rivediamo Sarah Jessica Parker con lo stesso abito. Le immagini sono andate virali in pochissimo tempo e i fan, visibilmente emozionati, hanno iniziato a ipotizzare diverse teorie sul perché l’attrice lo stesse indossando. Semplice omaggio romantico? O piccolo spoiler su un possibile, e speriamo più fortunato, matrimonio?

LEGGI ANCHE > Kanye West torna alla carica su Twitter: “Non soffro di bipolarismo”

I più attenti si saranno sicuramente accorti di una piccola differenza. Nel nuovo look cambiano gli accessori: lunghi guanti turchesi in pandant ad un paio di décolleté e un vaporoso mantello della stessa tonalità. L’abito invece è identico: scollo a cuore senza spalline, una gonna vaporosa e una veletta con piume tra i capelli. Anche la disinvoltura con cui la Parker indossa l’abito è rimasta la stessa, divina come nel lontano 2008.

Sarah Jessica Parker

Foto: SplashNews/ IPA