x

x

Gf Vip 7, Antonella vuol sapere troppo da Edoardo Tavassi: ecco cosa ha chiesto

Dopo l’arrivo dei nuovi concorrenti all’interno della Casa del Gf Vip, Antonella Fiordelisi ha rivolto a Edoardo Tavassi delle domande che non avrebbe dovuto fare…

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nella puntata di ieri sera sono state quattro le new entry al Gf Vip 7 tra queste anche l’ex naufrago Edoardo Tavassi. Il nuovo vippone si è ritrovato ad un certo punto tampinato da Antonella Fiorelisi che gli ha fatto a raffica una serie di domande che sarebbero vietate dal regolamento del reality show. Infatti, una delle regole fondamentali della Casa è quella di non poter reperire né portare informazioni esterne, a meno che non siano gli stessi autori a volerle far trapelare. Ma la curiosità di Antonella è parsa implacabile…

Gf Vip Antonella Tavassi: le domande su Totti

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in latex al Grande Fratello Vip: il vestito tono su tono è un tripudio di sensualità

Sembra che Antonella sia ormai insofferente a causa dell’impossibilità di essere aggiornata su ciò che accade fuori, così alla prima occasione non si è fatta scappare l’opportunità di sapere qualcosa. Due le domande fondamentali rivolte a Tavassi. La prima e sicuramente la più interessante è stata quella relativa a Francesco Totti. Infatti la gieffina, dopo una chiacchierata con Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà, aveva raccontato di esser stata contattata da lui, aggiungendo poi di non avergli risposto.

Edoardo Tavassi Gf vip7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Tutto su Oriana Marzoli, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Tavassi ha risposto di non poter dire nulla, ma di poterle confessare ciò che invece pensava lui stesso di questa faccenda. Con un marcato accento romano ha esclamato: “Te li potevi fa li c***i tua“. Dopo una risposta del genere, Antonella non ha mollato Edoardo e continuando con le sue domande illecite ha iniziato a preoccuparsi del numero di seguaci presenti sul suo profilo Instagram, iniziando a chiedergli: ” A quanto sono arrivata?“, preoccupata di non perderne nemmeno uno.

LEGGI ANCHE > Chi è Sarah Altobello: la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Antonella Fiordelisi Francesco Totti: la dichiarazione sarà vera?

Edoardo in una situazione del genere sembrava proprio un topolino in gabbia, incapace di scappare dalle grinfie di un’Antonella, che a quanto pare non vede l’ora di tornare nel mondo reale e ai suoi cari social. Sul fronte Totti invece è intervenuto l’amico Alex Nuccetelli, che ha difeso il romano e ha gridato al falso. Questa curiosità avrà delle ricadute sulla carriera della Fiordelisi nel programma? Lo scopriremo presto…