x

x

Il Natale si tinge di rosa con il pandoro di Chiara Ferragni: ecco quanto costerà

Il Natale 2022 avrà un pandoro rosa: sembra proprio che Chiara Ferragni abbia creato il proprio pandoro. Scopriamo i dettagli e il prezzo

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni è pronta a colorare di rosa le tavole degli italiani per Natale 2022. L’influencer ha infatti firmato una collaborazione con il brand dolciario Balocco per la creazione del primo pandoro firmato Chiara Ferragni. L’accordo però ha dietro una causa nobile: il ricavato servirà per aiutare l’Ospedale Regina Margherita di Torino per finanziare l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si prepara per Sanremo 2023: gli scatti sul palco dell’Ariston

Per Chiara Ferragni pandoro rosa batte panettone: l’annuncio

La notizia non è ancora stata annunciata in maniera ufficiale dall’influencer, ma il prodotto nato dalla collaborazione è già stato condiviso da un’utente sui social. Infatti è spuntato su TikTok un video pubblicato una ragazza che ha svelato il contenuto della confezione, mostrando anche che lo zucchero a velo avrà un colore diverso dal solito: sarà rosa.

@benny_benny88 ✨🎄 PANDORO CHIARA FERRAGNI 🎄✨ #chiaraferragni #chiaraferragniefedez #chiaraferragnicollection #pandoro #pandorochiaraferragni #chiaraferragnibalocco #balocco #chiaraferragnibrand #chiaraferragnimakeup #chiaraferragniegg #uovochiaraferragni #chiaraferragnibag #chiaraferragnischool #christmascountdown #christmasiscoming #natale #perte #neiperte #viral #virale #pinkchristmas ♬ suono originale – Benny

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni vestita come Kendall Jenner per Halloween: ma lei ci scherza su

Oltre al colore simbolo del brand Chiara Ferragni, a rendere il tutto più interessante ci sarà anche uno stencil a forma di occhio per lasciare il segno del brand dell’influencer sopra il pandoro. Questo è stato quello che l’utente TikTok ha mostrato nel suo video, che ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni in poche ore. Ci sarà la possibilità di altri regali all’interno? Questo per ora non possiamo saperlo.

LEGGI ANCHE > Halloween 2022, i migliori costumi delle celebrity: dalle sorelle Ferragni a Megan Fox

Chiara Ferragni pandoro quanto costa: i dettagli

Ma quanto costerà? Secondo alcuni commenti di utenti curiosi e già pronti all’acquisto, si ipotizza che il prezzo potrebbe essere intorno ai 9 euro. Inoltre, pare che si potrà acquistare non solamente nei supermercati, ma probabilmente anche sul sito dell’azienda dolciaria, che secondo le indiscrezioni dovrebbe creare una pagina apposita per la collaborazione con l’influencer: “Pink pandoro“.

Balocco_Pandoro chiara ferragni

Foto: Ufficio Stampa Balocco