x

x

“Jerry Lee Lewis è morto”: flop clamoroso di TMZ che chiede scusa per l’errore

Jerry Lee Lewis non è morto. TMZ aveva lanciato la notizia della scomparsa del cantante per poi ritrattarla poco dopo comunicando che in realtà “è vivo”

di Redazione di Rumors.it | 27 Ottobre 2022
Foto: PNP/WENN.comIIPA

Se pensavate di averle viste tutto, ora è tempo di ricredervi. In queste ore impazza sul web l’errore clamoroso di TMZ, il magazine americano che per primo, nelle scorse ore, già destinato a fare storia. Nelle scorse ore sul sito è uscito un articolo che comunicava la triste scomparsa di Jerry Lee Lewis, cantautore e pianista statunitense: “Jerry Lee Lewis è morto”. La morte del re del rock ‘n roll aveva subito fatto il giro del mondo per poi rivelarsi essere un macabro errore.

LEGGI ANCHE > Katy Perry perde il controllo della palpebra destra durante lo show: il video diventa virale

Quindi considerato il flop, TMZ ha immediatamente rilasciato un comunicato in cui si è scusato per l’errore commesso e ha smentito definitivamente la notizia della morte del cantautore. “Jerry Lee Lewis non è morto. Ci hanno detto che è vivo ed è a Memphis”, si legge sul popolare sito di gossip.

 

LEGGI ANCHE > William e Harry hanno fatto pace? L’indiscrezione sulla reunion durante il lutto per la Regina

Jerry Lee Lewis morto o vivo? TMZ si corregge: “È vivo ed è a Memphis”

E poi continua: “Qualcuno che si era detto il rappresentate di Lewis ci aveva prima detto che era morto. Ma non è il caso. Tmz si rammarica dell’errore”. Da quanto dichiarato in queste ultime righe del comunicato pare proprio che si sia trattato di un falso portavoce, il quale è riuscito ad ingannare i giornalisti di TMZ. Un fatto ironico che, come direbbe qualcuno, “fa ridere ma anche riflettere”.

Jerry Lee Lewis oggi: carriera e vita privata di uno dei fondatori del rock n’roll

Jerry Lee Lewis è nato nel 1935 e oggi ha 87 anni. È considerato una leggenda della musica del Novecento, nonché uno dei padri fondatori del rock n’roll. È stato soprannominato The Killer per il suo modo selvaggio e anticonformista di esibirsi dal vivo. Anche la sua vita privata è sempre stata piuttosto sregolata: si è sposato sette volte e ha avuto sei figli, ha avuto problemi con alcool e droghe e la sua quinta moglie è morta di overdose dopo soli 77 giorni di matrimonio. Nonostante questo, il suo talento è universalmente riconosciuto ed è citato come fonte di ispirazione e influenza da grandissimi artisti, come Elton John e Billy Joel.