x

x

Nina Zilli al Festival del Cinema di Roma: il suo look glam rock è super sexy

Alla presentazione del suo primo film “La California”, Nina Zilli ha attirato l’attenzione dei presenti sfoggiando un outfit total black in versione glam rock.

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2022
Foto: Courtesy of Lexus - Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Lexus

Alla sesta serata della 17esima edizione della Festa del Cinema di Roma era presente sul red carpet anche Nina Zilli, al suo debutto come attrice nel film La California. La cantante ha attirato l’attenzione dei presenti con un look raffinato, ma al contempo audace. Vediamo nel dettaglio l’outfit glam rock scelto dalla 42enne.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone al Festival del Cinema di Roma, il look conquista il pubblico e la scena

Festival del Cinema di Roma Nina Zilli: il look è glam rock

Zilli ha optato per un total black: pantalone lungo leggermente svasato sul fondo, corsetto a cuore con inserti trasparenti, giacca in velluto brillantinata e tacchi a spillo vertiginosi. L’outfit è stato impreziosito da orecchini e choker in fantasia che danno un tocco di colore. Il caschetto con frangetta ha incorniciato il volto della cantante, che ha mostrato un trucco semplice ma d’effetto: uno smokey eyes intenso e labbra nude.

 

Nina Zilli Festival del Cinema di Roma

Foto: Courtesy of Lexus – Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Lexus

 

LEGGI ANCHE > Elodie premiata alla Festa del Cinema di Roma: il look è da capogiro

Il film che la vedrà per la prima volta al cinema, La California, è un lungometraggio della regista Cinzia Bomoll in cui Nina Zilli interpreta Lucia, una barista emiliana, con cui la cantante condivide le origini. Nina ha riferito di aver in passato rifiutato altri ruoli da attrice, ma dopo aver letto la sceneggiatura di La California ne è rimasta piacevolmente colpita e ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis vola a New York e sfoggia un look mozzafiato: la gallery

La scorsa estate, durante un’intervista, la cantante ha rivelato: “Mi hanno chiesto tante altre volte di fare dei film, ma la mia inesperienza e la mia paura mi hanno terribilmente bloccato. Finalmente nel leggere questa sceneggiatura la parte non mi sembrava eccessivamente difficile e quindi ho deciso di entrare in punta di piedi in questo mondo perché in parte mi sentivo a casa“.