x

x

Margot Robbie parla del suo nuovo film: “Il momento più umiliante della mia vita”

Margot Robbie ha confessato alcuni dettagli inediti sull’ultimo film “Barbie”, la pellicola di Greta Gerwing dedicata all’iconica bambola con Ryan Gosling

di Redazione Rumors.it | 24 Settembre 2022
Foto: YouTube

C’è grande attesa per il prossimo ruolo di Margot Robbie, che ritornerà sul grande schermo l’estate prossima con l’attesissimo film Barbie, la pellicola dedicata alla bambola più famosa – e discussa – di tutti i tempi. L’attrice ha recentemente parlato dell’esperienza vissuta durante le riprese del film, svelandone alcuni dettagli inediti e definendola come uno dei “momenti più umilianti” della sua vita.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne, Margot Robbie lascia casa sua in lacrime: che cosa sta succedendo?

La commedia romantica diretta da Greta Gerwig, la regista di Piccole Donne, è basata sulla famosa bambola giocattolo e racconterà la sua avventura nel mondo reale: Barbie verrà cacciata da Barbieland perché non abbastanza perfetta e per il suo carattere piuttosto eccentrico che l’ha relegata ad outsider della sua stessa comunità. Un set che Margot Robbie, che interpreterà proprio Barbie, ha condiviso con l’intramontabile Ken, interpretato dal famoso attore Ryan Gosling. Ma secondo quanto dichiarato dall’attrice non è tutto oro quello che luccica…

ryan gosling barbie

Foto: Warner Bros

LEGGI ANCHE > Ryan Gosling diventa Ken: la foto dal set di Barbie fa scalpore

Alla fine di giugno sono trapelate delle foto paparazzate di Margot Robbie e Ryan Gosling mentre giravano alcune scene di Barbie a Venice Beach a Los Angeles. Le immagini mostravano la coppia con pattini a rotelle e ginocchiere giallo neon, Robbie con un costume multicolore e Gosling con un gilet e pantaloncini. Ma durante un’apparizione di lunedì 19 settembre sera al Tonight Show con Jimmy Fallon, Robbie ha rivelato la verità dietro le foto: “Non posso dirvi quanto eravamo mortificati”, ha ammesso. “Sembra che stiamo ridendo e ci stiamo divertendo, ma stavamo morendo dentro”.

LEGGI ANCHE > Patrick Dempsey è in Italia: girerà a Modena il film su Enzo Ferrari

Margot Robbie film Barbie: sarà nelle sale l’estate prossima

Poi Margot Robbie ha dichiarato di aver pensato: “Questo è il momento più umiliante della mia vita”. E ancora, quando le è stato chiesto se avesse idea che le foto sarebbero diventate virali, Robbie ha risposto: “Sapevo che ci sarebbe stata un po’ di attenzione e che probabilmente sarebbero uscite delle foto, ma non come è successo. Era come una follia, centinaia di persone ci guardavano”. Pochi giorni dopo, è trapelato anche un video in cui Robbie parla per la prima volta con la voce di Barbie. Non ci resta che aspettare ancora un po’ e goderci il frutto di tutti gli sforzi dei due attori: Barbie uscirà nelle sale il 21 luglio 2023.