x

x

Gf Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: “È solo un vecchio bavoso”

Attilio Romita nelle ultime ore ha scosso il mondo del web a seguito di una frecciatina bollente contro Giucas Casella, vediamo cos’ha detto e per quale motivo

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2022
Attilio Romita - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Attilio Romita è un giornalista di 69 anni, originario di Bari, storico volto del Tg1 e del Tg2. Dopo una lunga carriera che lo ha visto fare la storia del giornalismo televisivo dagli anni ’90 in poi, Attilio ha accettato di partecipare alla nuova edizione del Gf Vip 2022, condotto da Alfonso Signorini. Ma non è tutto, in queste ultime ore il giornalista sta già scuotendo gli animi del web per un pensiero espresso nei confronti di Giucas Casella.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giulia Salemi rivela chi sono i vipponi più promettenti (e i suoi preferiti)

Romita, nel corso di una chiacchierata con Sara Manfuso nel giardino della Casa, ha ricordato una scena ben precisa riferita alla scorsa edizione del programma. Il riferimento è alla doccia che Giucas Casella aveva fatto insieme a Delia Duran e Lulù Selassié, tra risate e “tocchi proibiti” che non sono affatto piaciuti al nuovo concorrente. Il quale attacca duramente il popolare illusionista televisivo.

Attilio Romita

Attilio Romita – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, flirt tra Spinalbese e Lamborghini? Alberto De Pisis fa una previsione e il web impazzisce

Ecco le parole di Attilio: “Giucas Casella la scorsa edizione faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso, e lui che allungava le mani… per un quarto d’ora. Una cosa viscida, brutta”. Il Vippone non si è risparmiato e ha aggiunto senza pensarci due volte: “Questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Attilio Romita spara a zero sui Reali inglesi: scatta la censura dalla regia

Gf Vip Attilio Romita Giucas Casella: la reazione di Twitter

Le confessioni notturne tra Attilio Romita e Sara Manfuso al Gf Vip hanno subito scatenato le reazioni social del pubblico, che su Twitter hanno principalmente dato ragione al giornalista: “Io sono ufficialmente un Attilio Romita stan account”, scrive un utente. “Attilio Romita odiava Giucas Casella più di me, già per questo merita tutta la mia stima”, scrive un altro. E c’è chi apprezza le travolgenti dichiarazioni del Vippone anche su un’altra tematica importante: la morte della Regina Elisabetta II.